• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
ciao a tutti....
dobbiamo allungare 400 bombazze di caparra.
Vale a dire, se siamo in dieci....e siamo in 10....la quantità esatta di 40 bombe pro-capite.....
1 gullo
2 marcio
3 riky
4 randav
5 dede
6 CAMOX
7 luca
8 miet
9 dogo
10 bepy
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
ORGANIZZAZIONE INSINDACABILE DI RIDERGULLO:
FASE1....LE AUTO
casoA
i torinesi vengono con camox e il suo furBone
richi con bepi
dede con me
dogo miet e black cock insieme....

casoB
dogo e miet
richi e bepi
dede e black
camox e randaw
io e marcio

NON SONO AMMESSE ALTRE SOLUZIONI....dipende se sull' auto di miet ci si sta in 3....

FASE 2...LA SPESA

compriamo il vino, un po di pasta e 4-5 vasetti (o bottiglie o simile ) di sugo & tonno...
il resto lo prendiamo in loco man mano al maxi supermercato che c'è li vicino...prezzi nigga & robba nigga.

siete liberi di portarvi quello che vi pare da casa...ma la spesa la si fa a morzine. punto!

Non si accettano suggerimenti, insinuazioni, consigli o altro.
RIDERGULLOSPESSOREESTREMO

@TUTTI: vi mando in mp il mio IBAN...fate il versamento il prima possibile ...se no non caccio un euro....miet e marcio hanno già dato
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Viaggio con Yeahhh AH AH.. RiderGULLORiderGULLORiderGULLO .... mi piace... è un'opzione che funziona e già testata! :-?
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Bonifico eseguito......
Per il viaggio e spesa sono super d'accordo con il grande capo supremo re di tutte le galassie GULLO...
DOGO rompera' le palle sulla spesa.......
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

AAAuto (das)
Se miet è d'accordo, ma credo lo sia, a me va bene:
- Miet, Luca, Dogo.

Sugo e Spesa
1) Sugo: visto che sarà la base dell'alimentazione krasta e dal momento che ne usavamo 3 barattoli al giorno, lo prenderei in Italia: all'estero hanno cose che non sono la nostra passata... sono cacca molle
All'estero costa poco, ma il rischio di trovare pappette schifose è alto.
Direi di portare 10 barattoli di passata e 10 di sugo con pomodorini, sono 20€ circa e siamo apposto

2) Pasta: come sopra, all'estero hanno pasta scarsa e la Barilla&Co costa come il fuoco.
Direi di portarci 15kg, costo 20€ totali circa.

3) PS: io mi porto marmellata e prosciutto.
Chi le tocca è morto (sarà soggetto a mie scoregge mediterranee fatte mentre dorme).
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
AAAuto (das)
Se miet è d'accordo, ma credo lo sia, a me va bene:
- Miet, Luca, Dogo.
NO, tu vai con miet e basta.

si ma il sugo barilla all'estero è come il sugo barilla in italia.
Tu non sai nemmeno dove è il MAXISUPERMERCATO....quindi non sai della scelta che c'è a disposizione e a che prezzi....comunque nella mia lista ho parlato di 4/5 vasetti nel senso che vorrei non mangiare pasta sugo e tonno per 7 giorni....
Pasta: come sopra, all'estero hanno pasta scarsa e la Barilla&Co costa come il fuoco.
mi sono espresso male: intendevo dire che l'unica fornitura completa che ci portiamo da casa è quella di pasta & vino.

PS: io mi porto marmellata e prosciutto.
Chi le tocca è morto (sarà soggetto a mie scoregge mediterranee fatte mentre dorme).
portati anche tutti i tuoi dildi.
Ti garantisco che il prosciutto francese non ha nulla da invidiare al nostro sia come qualità che come prezzo....e soprattutto nel MAXISUPERMERCATO c'è tutto quello che vuoi, anche il san daniele e il gran biscotto.....
 
Reactions: MarciO

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
soprattutto nel MAXISUPERMERCATO c'è tutto quello che vuoi

L'hanno scorso si faceva fatica a raccogliere 10€ per fare la spesa giornaliera... ed anche a trovare qualcuno che andasse a farla.

Punto però con ottimismo ai potenziali neonati virtuosismi del 2011, con spesa quotidiana o quasi al maxisupermercato (al quale siamo stati l'anno scorso), raccolta facile del vil danaro e prodi volontari sempre numerosi.


Gullo saprà garantire standard qualitativi d'eccellenza!... sono già in fase "defilaggio e relax con gullo's delega".

 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150

Si potrebbe anche fare che appena arrivati cacciamo tutti 50€ da infilare nella cassa comune che verrà utilizzata giornalmente per pane, affettati, birrette, etc. ovviamente al MAXISUPERMERCATO NIGGA
Dovrebbero bastare per 4-5gg.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Si potrebbe anche fare che appena arrivati cacciamo tutti 50€ da infilare nella cassa comune che verrà utilizzata giornalmente per pane, affettati, birrette, etc. ovviamente al MAXISUPERMERCATO NIGGA
Dovrebbero bastare per 4-5gg.

C'è da dire che visto che non si fa la spesona dall'italiii, alla fine là ognuno si compra quello che preferisce a stracannazza tranne per la parte di spesa comune.

Io mi porto dalla Lumbardià affettati a manetta superpregggiati e marmellate da canna straritta ... l'affettato francese è (nella mia esperienza) fuffa pura (fatto l'errore nel 2006, minghia: sembravano immersi nella vasellina... ahahahaha... pronti per cure medioevali).
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
1) mi sobbarco l'onere di raccattare i soldi, sempre.
2) i volontari si troveranno a fatica....ma si trovano sempre
3) io l affettato l'ho già comprato più volte in Francia e mi ricordo che andava a ruba....o hai una memoria di menta o hai gusti troppo difficili.
4) al termine della vacanza Compilerai un apposito form dove esprimerai un giudizio complessivo sull operato di rider gullo

Comunque, a parte gli scherzi, io non mi ricordo di tutte le problematiche di cui stai parlando. Quando andiamo ad agosto abbiamo sempre fato così....ed abbiamo sempre mangiato e nessuno si e mai lamentato.


Ergo: per una volta fidati di me senza ribattere e vedrai che sara bellissimo lo stesso...
Al massimo mi manderai afra culo quando torniamo.

Ps ti ricordo che tu soffri di organizzite conto terzi acuta....quindi probabilmente ti stai fasciando la testa per nulla....pero portati quello che vuoi da casa
 
Reactions: MarciO

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Se non ribatto
Se non commento
Se non ci metto lo zampino
Se...


... che cavolo faccio tutto il giorno???...... soprattutto ora che al Tamaro hanno cementato la parte alta???





La delega piena ed esclusiva è di Gullo, mi sono già messo commodo (quello del Gladiatore... ahahahahah).


PS: gli affettati erano dè gaum, però c'è da dire che era il 2006, magari ora si sono inkrastiti e vai di crudo di parma a manetta... per sicurezza me ne porto qualche etto... di bamba... ahahahahahh... se mi avanza (non la bamba), lo lascio sulla DAS AUTO TURAN MIET TUNED per 3 giorni e poi lo uso come batticatena... ahahahahahah.... oppure lo arrotolo e lo uso come Strapon con Marcio e Marta (se ci raggiunge).

 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Nel 2009 ho trovato il prosciutto cerrano quello spagnolo che in confronto con il Parma e compagnia ti ci pulisci il....

Ribadisco Francia=bei percorsi e prosciutti negri
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Francia=bei percorsi e prosciutti negri e gente brutta (noi).



Prosciutto cerrano: minghia, quello è newgrwo, buono do brout! Lo prendo, lo metto in freezer, lo infilo duro nello scappamento della Das Auto Miet, faccio accelerare a 9.000giri (il diesel di Miet ci arriva!!!) e me lo faccio catapultare in faccia da tanto che mi piace!!!!

PS: all'Esselunga costa tipo 140€ al kg... intoccabile, lo puoi comprare solo se hai la fidaty card della Kris King (usabile anche per entrare all'Hollywood!) e se fai bar spin con il carrello!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo