prenotazione apemaia eseguita!!!!!!!
ciao a tutti....
dobbiamo allungare 400 bombazze di caparra.
Vale a dire, se siamo in dieci....e siamo in 10....la quantità esatta di 40 bombe pro-capite.....
1 gullo
2 marcio
3 riky
4 randav
5 dede
6 CAMOX
7 luca
8 miet
9 dogo
10 bepy
NO, ho già deciso io: vado da marcio il venerdi sera....e partiamo io & lui in modalità musica negra anni 90 revival di tutti i generi musicali, nessuno escluso....e anche qualche cosa di nuovo...ma non troppoPer le soluzioni auto, a me vanno bene entrambe.
Aspettiamo Miet e vediamo che ci dice...
ORGANIZZAZIONE INSINDACABILE DI RIDERGULLO:
FASE1....LE AUTO
casoA
i torinesi vengono con camox e il suo furBone
richi con bepi
dede con me
dogo miet e black cock insieme....
casoB
dogo e miet
richi e bepi
dede e black
camox e randaw
io e marcio
NON SONO AMMESSE ALTRE SOLUZIONI....dipende se sull' auto di miet ci si sta in 3....
FASE 2...LA SPESA
compriamo il vino, un po di pasta e 4-5 vasetti (o bottiglie o simile ) di sugo & tonno...
il resto lo prendiamo in loco man mano al maxi supermercato che c'è li vicino...prezzi nigga & robba nigga.
siete liberi di portarvi quello che vi pare da casa...ma la spesa la si fa a morzine. punto!
Non si accettano suggerimenti, insinuazioni, consigli o altro.
RIDERGULLOSPESSOREESTREMO
@TUTTI: vi mando in mp il mio IBAN...fate il versamento il prima possibile ...se no non caccio un euro....miet e marcio hanno già dato
NO, tu vai con miet e basta.AAAuto (das)
Se miet è d'accordo, ma credo lo sia, a me va bene:
- Miet, Luca, Dogo.
si ma il sugo barilla all'estero è come il sugo barilla in italia.Sugo e Spesa
Sugo: visto che sarà la base dell'alimentazione krasta e dal momento che ne usavamo 3 barattoli al giorno, lo prenderei in Italia: all'estero hanno cose che non sono la nostra passata... sono cacca molle
All'estero costa poco, ma il rischio di trovare pappette schifose è alto.
mi sono espresso male: intendevo dire che l'unica fornitura completa che ci portiamo da casa è quella di pasta & vino.Pasta: come sopra, all'estero hanno pasta scarsa e la Barilla&Co costa come il fuoco.
portati anche tutti i tuoi dildi.PS: io mi porto marmellata e prosciutto.
Chi le tocca è morto (sarà soggetto a mie scoregge mediterranee fatte mentre dorme).
NO, ho già deciso io: vado da marcio il venerdi sera....e partiamo io & lui in modalità musica negra anni 90 revival di tutti i generi musicali, nessuno escluso....e anche qualche cosa di nuovo...ma non troppo
soprattutto nel MAXISUPERMERCATO c'è tutto quello che vuoi
L'hanno scorso si faceva fatica a raccogliere 10 per fare la spesa giornaliera... ed anche a trovare qualcuno che andasse a farla.
Punto però con ottimismo ai potenziali neonati virtuosismi del 2011, con spesa quotidiana o quasi al maxisupermercato (al quale siamo stati l'anno scorso), raccolta facile del vil danaro e prodi volontari sempre numerosi.
Gullo saprà garantire standard qualitativi d'eccellenza!... sono già in fase "defilaggio e relax con gullo's delega".
Si potrebbe anche fare che appena arrivati cacciamo tutti 50 da infilare nella cassa comune che verrà utilizzata giornalmente per pane, affettati, birrette, etc. ovviamente al MAXISUPERMERCATO NIGGA
Dovrebbero bastare per 4-5gg.
1) mi sobbarco l'onere di raccattare i soldi, sempre.
2) i volontari si troveranno a fatica....ma si trovano sempre
3) io l affettato l'ho già comprato più volte in Francia e mi ricordo che andava a ruba....o hai una memoria di menta o hai gusti troppo difficili.
4) al termine della vacanza Compilerai un apposito form dove esprimerai un giudizio complessivo sull operato di rider gullo
Comunque, a parte gli scherzi, io non mi ricordo di tutte le problematiche di cui stai parlando. Quando andiamo ad agosto abbiamo sempre fato così....ed abbiamo sempre mangiato e nessuno si e mai lamentato.
Ergo: per una volta fidati di me senza ribattere e vedrai che sara bellissimo lo stesso...
Al massimo mi manderai afra culo quando torniamo.
Ps ti ricordo che tu soffri di organizzite conto terzi acuta....quindi probabilmente ti stai fasciando la testa per nulla....pero portati quello che vuoi da casa