Aggiornamento casa anno scorso
Risposta della tipa dopo mia mail di "scuse".
Ciao,
Dopo la riflessione, vogliamo affittare, ma vorrei avere i nomi degli inquilini
Ci sarà il servizio di pulizia di 100.00 eruos e chiediamo un deposito cauzionale (garanzia) di EUR 1.500,00
Il prezzo di affitto per la settimana è stato 800,00
Grazie per la rapida conferma, ho un'altra richiesta per questo appartamento
Originale
Bonjour,
Apres reflexion, nous voulons bien louer mais je souhaiterai avoir le nom des locataires
Il y a aura le forfait menage de 100.00 eruos et nous vous demanderons une caution(garantie) de 1500.00 euros
Le prix de location pour la semaine est de 800.00 euros
Merci de me confirmer rapidement , j ai une autre demande pour cet appartement
Ditemi voi, non so se le altre chiedano cauzioni.
ovviamente era sottointeso che posso prenotare anche io basta dirmi la casa nella quale vogliamo andare (non voglio decidere io una casa per tutti...)
Verny: ma non ci arrivi proprio!
Mandare una mail e dire "ok" lo sa fare anche Marcio
Se uno si sbatte per trovare la casa per tutti non è che decida per tutti: altrimenti ognuno si prenoterebbe una stanza d'albergo, no?
Cercare casa per tutti significa mettere d'accordo tutti, non significa imporre la propria volontà.
E' proprio questo che a me dà fastidio:
- se uno cerca una soluzione ok per tutti rischia d'essere visto come quello che decide per tutti;
- se non c'è uno che cerca la casa per tutti, la casa non si trova;
-
se tutti cercano una casa, si sceglie tutti insieme e ne vien fuori la soluzione migliore.
Sono stato marchiato più volte come "quello che decide per tutti", quindi è
d'obbligo che tutti cerchino
per la seconda cosa ti dico solo che prima di puntare il dito verso le altre persone è meglio pensare ai propri errori.... pensarci, pensarci, pensarci, pensarci, rimediare e poi fare osservazione agli altri perchè come giustamente scriveva balck qualche post indietro "ognuno ha fatto la sua parte!"
Io dovrei pensare agli errori? Non hai fatto un cazzo per 7 giorni, ti sei fatto addirittura aiutare da Marko Treck per lavare... il cesso "vostro" (ossia quello che puliva Alessio) era sporco di piscio e sgommate... non hai mai lavato un piatto o messo via una tazzina.
Sai che ti dico: ognuno per la sua strada.
Credo che una soluzione che preveda "Dogo lontano da Riky" sia quella preferibile.
Se questo implica "Dogo lontano dal resto", è un prezzo che sono disposto a pagare piuttosto che evitare di vedere situazioni da bamboccioni.
Per me è chiusa qui, anche memore delle minchiate che dicesti quella volta per Finale... non andiamo oltre che mi sto inversando.