Io la curva al minuto 4.15 la faccio al minuto 3.15
... Dopo kevin kostner
Io la curva al minuto 4.15 la faccio al minuto 3.15
sui lavori con photoshop però Marcio è come il Tonno Nostronomo ... INSUPERABILE!
Forse dovresti pensare meno e attivarti!
Citazione:
Originalmente inviato da MarciO
Si sanno già le date di apertura del resort ?
Inga:
Ciao, formalmente non si sa ancora con precisione le date di apertura, ma ti posso gia' dire che MORZINE Pleney apre il 4 Giugno 2011.
Per il resto del comprensorio bisogna avere ancora un pochino di pazienza.
:)
Ciao a tutti
Inga
Ottimo!
Direi che, quindi, l'apertura di PDS sia trascurabile, perchè:
- ultima giu/lug è tutto aperto di sicuro
- lo stesso per lug ed ago.
in quello che vogliamo prenotare non c'è il giardino ma c'è un cortiletto attrezzato e comodo per sistemare, lavare e conservare le bigi.
In piu c'è l'ampio balcone che, per darvi un idea sarà almeno 4x10 metri o poco meno.
L'APPARTAMENTO SPESSORE si chiama cosi mica per niente, per cui da ora in avanti, le risposte alle vostre domande sono tutte SI! C'è tutto, non manca nulla....anzi manca solo un po di topa....teen possibilmente visto che va di moda....
Dogo: tu fai una stronzissima settimana quindi, a parte quella settimana, non hai la competenza per contestare nulla. Se decidi che la tua settimanella possa essere ripetuta puoi ancora parlare altrimenti NO.
PS io voglio sapere le date di apertura giusto per il gusto di saperle, è un mio diritto saperle prima di decidere qualunque cosa....in tanti anni non sono mai cambiate....e se cambiassero proprio quest anno????? visto che i francesi....diversamente da noi italiani....ogni tanto si evolvono...
E non fa una piega .. se non per la prima settimana di apertura di TUTTO il comprensorio che guardacaso è quella in cui ci sei anche tu con noi.... è quella la data che vogliamo confermata.... se non ti era chiaro...
Dato che quest'anno il 1° luglio è un venerdì....
Parla per te: io piego di bruttttttto!E non fa una piega .. ..
Parla per te: io piego di bruttttttto!