• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Forse sei sempre troppo indietro per vedere cosa facciamo davanti io e Gullo... Fatti un corso di aggiornamento!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
già....nessuno di voi umani è mai riuscito a vedere la famosa VELOCITA' SMODATA dei riders in questione.....
e nessuno mai riuscirà a vederla se quest estate qualcuno non si prende la briga di fare il filmaker e riprenderci mentre superiamo la barriera del riding gnukko e intraprendiamo del serio riding spesso e smodato.....roba che la bici è di traverso anche con tutte e due le ruote per terra e sui rettilinei....roba che i landing dei slati potrebbero anche non farli....tanto atterriamo qualche roadgap di chatel (unità di misura della lunghezza) piu avanti....roba che pedaliamo anche alla partenza...ma non per prendere un po di velocità ma per scavare il vuoto dietro di noi
 
Reactions: MarciO

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Per fare belle riprese basta fermarsi con l'ultima risalita e senza fretta si fanno foto e riprese, magari come hanno fatto loro ogni tanto bisogna spingere la biga.... Io l'ultima volta a Diano ho fatto cosi' e vi assicuro che ripetere un salto o una curva piu' volte non e' cosi' malvagio.
Tanto poi la sera non dibbiamo mica andare To the dance
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ma poi su 7 giorni uno si può anche dedicare.. saranno solo bei ricordi ogni volta che ce lo si riguarda durante l'inverno seguente e dopo e dopo e dopo e dopo...

e ricordatevi che riposare un giorno fa solo bene... o mezza giornata.. 7 giorni ti bolliscono... e dopo l'anno scorso lo dovremmo avere anche imparato....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sei veramente un cretino Marti! :D ne ero certo.. ma non pensavo così tanto :D ahahahhahahahahah...
Y è ignoranza inspessosita allo stato puro... uomo da brain storming aziendale che, mentre presenta con il portatile di fronte, ha aperta una finestra dove ciatta sul forum... multikrasting... ahahahha

Potrò cmq tenere aperto, almeno così pare....
...
Questa è l'unica cosa importante, unita al fatto che, nel 2011, io ci metterò più coscienza nel girare... tranne nella pista di les crosets, quella con le sponde finali, dove Alessio e Randav dissero "minghiaddddogo, ma quanto eri spalmato sul manubrio, sembravi un vietkrastodowhillerkong!"

riprese da fermo......
La parola "fermo" non è ammessa nel dizionario Gshe de de ash!


Oppure della settimana dedichiamo 1/2gg in modalità semi-easy solo per le riprese.
C'è solo una modalità di riding, ossia quella "spessoranza adeguata allo spessore"!
Le riprese in assoluto più gasanti della mia vita sono:
- quelle dove a riprendere c'è quel fott#tamente geniale di Marci0
- quelle dove con Marci0 apriamo la manetta inconsci delle traiettorie ordinarie...
"Spazio, ultima frontiera! Eccovi i viaggi delle bighe Enterkrastprise della crew Gshe de de ash..., durante la loro missione pluriennale diretta all’esplorazione di strani spot, alla scoperta di nuove linee e forme di stile ed ignoranza, fino ad arrivare là, dove nessun biker è mai giunto prima"...

http://www.magnaromagna.it/images/gif/startrekenterprise2.gif

e ricordatevi che riposare un giorno fa solo bene... o mezza giornata.. 7 giorni ti bolliscono... e dopo l'anno scorso lo dovremmo avere anche imparato....

Io ho girato 8 giorni... e ne avevo ancora dopo un anno passato in palestra finalizzato solo a quegli 8 giorni dove il mondo è nostro "Non era la paura a governarmi, ma solo una cresciuta percezione delle cose: l'aria fredda nei polmoni, i pini piegati dal vento della notte... Le mie mani sono ferme. La mia forma: perfetta"... l'ultimo giorno da solo, stimolato dalla giornata precedente, dove con il mio fratello Marcio avevo percorso la SuperMorzine in stile "accademia della contropendensh"... e sono tornato alla base alle 12.00 perchè avevo miet che mi aspettava in auto con lo sguardo inkrastito pronto a scatenaria la cavalleria della sua "Daaaas Auto"!
... ahahahahah
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Sulla superMorzine devi chiedere al LANA ( loaBikers, il giorno del malmosto del terreno ) quando marcio gli ha spiegato la variash mortale di radish...

a) dritto - Morte
b) in mezzo - più easy
c) a dx - non lo so

3 nanosecondi.... Ok . MORTE.... e mi sono proiettato in modo extragnukko ( DOGO sai sicuramente di che pezzo parlo )

Per Marti c'è solo una soluzione.....
oppure possiamo risolvere i Tuoi problemi mentali Dogo insieme a quelli di Y in un solo colpo!




Pigiama N° 1 su facebook parliamo della vacanza.. e ha scritto...

Pigiama Pgk dai che questanno ci gasiamo sulle radici disagio :)
17 minuti fa · Non mi piace più · 1 persona

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

LA definizione NUMERO UNOOOOOOOOO le radici DISAGIO.. mi ha fatto piegare!

frase ufficiale 2011

 
Reactions: motobimbo

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
E' un genio! è il mio nuvo sfondo del Desktop.. sto ancora ridendo anche io! :D

.. e sono partito ovviamente di photoshop all'istante...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.979
2.876
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ora nelle riunioni uso l'iPhone per leggere le vostre boiateahahahahahhhhh

Ps: appena saputo che ho vinto un viaggio di lavoro in Indonesia cazzo che palle!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
1- io sono d'accordissimo con marcio sul fatto di impegnare 1 o mezza giornata alle riprese/foto

2- pigiama è un grande! fa ottime riprese ed è simpaticissimo!

3- quanto manca al 4 giugno???

4- ho 3 posti liberi x sabato a finale... qualcuno vuole aggregarsi??
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
GDDH 2011 enxtended crew version...new features....

plus gnuscherie
plus ignorants
plus ignorans
plus radisch
plus diasch
plus scorejes
plus krasterie, boulangerie,
plus vitesse

LIBERTE EGALITE FRATERNITE JE DE DEASCE'
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Forse sei sempre troppo indietro per vedere cosa facciamo davanti io e Gullo... Fatti un corso di aggiornamento!

Sorta di pagliaccio plurimo de diash, vorrei rimembrarti che se non fosse stato per la mia inutile helmet cam, la scorsa stagione , non avremmo avuto questo bellissimo video(ovvio grande anche il montaggio).

G.D.D.H. Summer Promo 2010 - Portes du Soleil on Vimeo

A proposito, l'ho venduta, e tra poco me la ricomprerò hd1080 così parifichiamo le riprese.
 
Reactions: RiderGullo

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito

non capisci un gatzo! ti avevo detto che se la vendevi l'avrei presa io
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Fai il serio, oramai sono in parola, e non mi va di rimangiarmela. Se dovesse rinunciare di suo sarò ben lieto di fartelo sapere.

La molla morbida (gialla) ce l'ho, ma al momento è montata nella boxxer. Volevo provare a rimettere la rossa, ma la gialla non la voglio vendere. Al massimo te la posso far provare così capisci se ti garba come funziona.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo