G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus
Nel peggio.. sono sempre " IL PIU' MEGLIO "

discotecanumberone.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
sostantivo
1.fallo
2.insuccesso
verbo
1.fallire
2.non riuscire
3.mancare
4.guastare
5.bocciare
6.naufragare
7.non superare
8.tradire
9.respingere
10.abbandonare
11.essere respinto
12.essere bocciato

In parole povere...

failn.jpg
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Grande Mauri: l'anno prox, a Morzine, la sera, faremo qualche brain storming sulle strategie aziendali e scenari 2011 - 2051... ahahahahahah

Non credo di esserci per Finale, cosa c'è? Sarà più di un mese che non tocco una mtb...

Io la tocco tutti i giorni... ce l'ho in ingresso (per la felicità di dognina) in una casa dove l'ingresso è il 50% dell'appartamento... ahahahah... quindi ci urto sia quando esco la mattina... sia quando ritorno la sera.

Quando sono preso da attacchi di trans agonistico, dò anche un paio di affondate con la forcella, giusto per vedere se tutto funziona: chiudo gli occhi e penso d'essere sul tratto di radici della DH di morzine, con Marcio dietro che dice "bel passaggio! fiko! lacciattare!"

cmnq io ho cambio e catena shimano e voglio montare un pacco pignoni sram da strada a 9 velocità 11-21. grazie x la risposta!
Catena: io mi sono sempre trovato molto meglio con le SRAM (con le shimano, anche da nuove e lunghezza giusta, la catena tende ad uscire dal guidacatena... la SRAM PC951, mai un problema).
Pacco Pignoni: io ho uno da strada 12-26 della SRAM.
Nessun problema nel combinare in qualsiasi modo Catena e Pignoni di Sram/Shimano.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Quando sono preso da attacchi di trans agonistico, dò anche un paio di affondate con la forcella, giusto per vedere se tutto funziona: chiudo gli occhi e penso d'essere sul tratto di radici della DH di morzine, con Marcio dietro che dice "bel passaggio! fiko! lacciattare!"

Ti eri sdraiash
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Gullo è stato un mero follower... ahahahahah... io sono stato un driver (l'ho rifatta senza sdraiarmi, ma quella volta è venuta d'istinto, pura libido traiettorabile.. .ahahhah)... al pari dello step uppone poco prima... quello che mandava nel nulla... dove solo le menti perverse volano per prime... ahahahah...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Gullo è stato un mero follower... ahahahahah... io sono stato un driver (l'ho rifatta senza sdraiarmi, ma quella volta è venuta d'istinto, pura libido traiettorabile.. .ahahhah)... al pari dello step uppone poco prima... quello che mandava nel nulla... dove solo le menti perverse volano per prime... ahahahah...


tu sei stato il primo a farlo....è vero....io l'ho migliorato.....
è un po come dire: Dogolo e remoLO (silvio docet) hanno inventato Roma.....Gullo Cesare l'ha resa grande!!!!!

è piu di un mese che non tocco la bici....in compenso mi tocco di bruttissimo


PS quella scritta number one mi ricorda qualcosa di losco.....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Non so se Gullo sia riuscito a fare meglio....... del Raider Dogo.....e poi lui ha il video che parla chiaro............

1) io non ho bisogno di video per essere meglio di dogo

2) il video di ridergullo dovrebbe esserci

3)ridergullo non è riuscito a farlo meglio, ridergullo è il meglio

4)in autunno gli orsi vanno in letargo, riposano stancamente tutto l'inverno e si ringagliardiscono per la primavera; MArcio è in fase FAIL tutto l'inverno e si ringagliardisce a inizio giugno, quando va a pds fa la prima discesa e la smorfia che ha sul viso.....discesa dopo discesa, assomiglia sempre di piu ad un sorriso....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
4)in autunno gli orsi vanno in letargo, riposano stancamente tutto l'inverno e si ringagliardiscono per la primavera; MArcio è in fase FAIL tutto l'inverno e si ringagliardisce a inizio giugno, quando va a pds fa la prima discesa e la smorfia che ha sul viso.....discesa dopo discesa, assomiglia sempre di piu ad un sorriso....

Diciamo che quest'operta postmoderna nella sua sottile e accarezzante semplicità pone davanti ai vostri occhi con soffice cromia la visuale che ho in questo momento dell'esistenza...

8930.jpg


F F F A I L
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Non so se Gullo sia riuscito a fare meglio....... del Raider Dogo.....e poi lui ha il video che parla chiaro............

Esatto fratellone!!! Parole sante!!! :-)

Tuttavia tutti sanno che se qualcuno arriva prima di Gullo o fa una cosa meglio di Gullo, Gullo arriva primo lo stesso ed è il migliore lo stesso.

E come le leggi della termodinamica: Gullo impone il potere e l'assolutismo! Lui è Gullo! :-)

Non so.. sono tentato da Finale.. in realtà molto più da Diano, ma non so se sono in bolla... dovrei provare...

Aspetta.
Non avere fretta.
Tanto ora non si gira "seriamente"... quindi avresti comunque buchi tra le uscite.
Recupera bene... allenati bene... e rientra al 100%... ossia circa al 50% rispetto Dogo.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Esatto fratellone!!! Parole sante!!! :-)

Tuttavia tutti sanno che se qualcuno arriva prima di Gullo o fa una cosa meglio di Gullo, Gullo arriva primo lo stesso ed è il migliore lo stesso.

E come le leggi della termodinamica: Gullo impone il potere e l'assolutismo! Lui è Gullo! :-)



Aspetta.
Non avere fretta.
Tanto ora non si gira "seriamente"... quindi avresti comunque buchi tra le uscite.
Recupera bene... allenati bene... e rientra al 100%... ossia circa al 50% rispetto Dogo.


non posso allenarmi. La parte ossea è totalmente consolidata da più di un mese. E' qualcosa che non c'entra ciò che non va.

il resto che hai detto è solo FUFFA

D O G O =
Fuffa.jpg


D O G O =
be_fuffa.jpg


D O G O =
Fuffa_Babol6.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo