Facci una lista aggiornata di chi c'è per Finale
@Marcio: sei troppo il più picio
Non credo di esserci per Finale, cosa c'è? Sarà più di un mese che non tocco una mtb...
Catena: io mi sono sempre trovato molto meglio con le SRAM (con le shimano, anche da nuove e lunghezza giusta, la catena tende ad uscire dal guidacatena... la SRAM PC951, mai un problema).
Quando sono preso da attacchi di trans agonistico, dò anche un paio di affondate con la forcella, giusto per vedere se tutto funziona: chiudo gli occhi e penso d'essere sul tratto di radici della DH di morzine, con Marcio dietro che dice "bel passaggio! fiko! lacciattare!"
Sì... ma che linea ragazzi...
che linea...
Sarà più di un mese che non tocco una mtb...
Gullo è stato un mero follower... ahahahahah... io sono stato un driver (l'ho rifatta senza sdraiarmi, ma quella volta è venuta d'istinto, pura libido traiettorabile.. .ahahhah)... al pari dello step uppone poco prima... quello che mandava nel nulla... dove solo le menti perverse volano per prime... ahahahah...
che gatzo hai in 'sti giorni? ti senti fallito???
Non so se Gullo sia riuscito a fare meglio....... del Raider Dogo.....e poi lui ha il video che parla chiaro............
4)in autunno gli orsi vanno in letargo, riposano stancamente tutto l'inverno e si ringagliardiscono per la primavera; MArcio è in fase FAIL tutto l'inverno e si ringagliardisce a inizio giugno, quando va a pds fa la prima discesa e la smorfia che ha sul viso.....discesa dopo discesa, assomiglia sempre di piu ad un sorriso....
Non so se Gullo sia riuscito a fare meglio....... del Raider Dogo.....e poi lui ha il video che parla chiaro............
Non so.. sono tentato da Finale.. in realtà molto più da Diano, ma non so se sono in bolla... dovrei provare...
Esatto fratellone!!! Parole sante!!!
Tuttavia tutti sanno che se qualcuno arriva prima di Gullo o fa una cosa meglio di Gullo, Gullo arriva primo lo stesso ed è il migliore lo stesso.
E come le leggi della termodinamica: Gullo impone il potere e l'assolutismo! Lui è Gullo!
Aspetta.
Non avere fretta.
Tanto ora non si gira "seriamente"... quindi avresti comunque buchi tra le uscite.
Recupera bene... allenati bene... e rientra al 100%... ossia circa al 50% rispetto Dogo.