G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
....puo non piacermi caldy.......

Cos'è questo, un outing? Ti prego, fermati: non arrivare al punto di Tiziano Ferro!
:smile:

Ti ho sempre visto godere a Caldi... certo, non è P2S, ma credo che questo sia pacifico e credo che qualsiasi posto al mondo sia inferiore a P2S... pare anche winnnnnstler.

non intendevo andarci sto we...
Questo non lo mettevo nemmeno in dubbio: c'è il mega Tamaro fino a novembre... peccato sia out per il polso... vabbè...
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Io devo dire che le piste a Caldirola le ho trovate fattibili. Il road gap credo sia chiuso anche perchè l'atterraggio è stato scavato dalla pioggia.

Io resto dell'idea che non sia male come alternativa, ma che 1h e mezza di pausa siano eccessive!
1H e mezza di pausa puo' sembrare troppo, ma quanti di noi raidano tutto il giorno e fino a chiusura della seggiovia? E' anche vero che se uno deve andare a casa prima magari fa due discese in piu' a pranzo e poi se ne va....... comunque se si prende alle 12.30 l'ultima risalita si arriva al bar per l'una quattro cazzate con i due pagliacci Dogo e Marcio le due arrivano in un attimo......
Ps. Non ho mai scritto un messaggio cosi' lungo , Dogo mi sta influenzando?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Cos'è questo, un outing? Ti prego, fermati: non arrivare al punto di Tiziano Ferro!
:smile:

Ti ho sempre visto godere a Caldi... certo, non è P2S, ma credo che questo sia pacifico e credo che qualsiasi posto al mondo sia inferiore a P2S... pare anche winnnnnstler.
non ho mai amato caldy...se escludiamo il primo periodo dopo la realizzazione della pista nuova....tant è che appena qualunque altro posto apre....io abbandono caldy....non è outing....credo di averlo sempre detto....
ribadisco che tra girare da solo al tamaro e girare in cumpa a caldy...la scelta cade inevitabilmente su caldy...ma se c'è un' alternativa valida...la valuto.
Da bergamo è lontana (oltre 2 ore), ha la pausa pranzo che comunque è una seccatura, ci fanno poca manutenzione, la concorrenza dei posti a me piu vicini ....è senza storia.
I motivi per andare a caldirola sono diversi ma hanno tutti un nome, un cognome e un nickname.....Sono andato varie volte a pezzeda da solo....ci andrei anche al tamaro....a caldy MAI!

Sabato CALDY????
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
non ho mai amato caldy...se escludiamo il primo periodo dopo la realizzazione della pista nuova....tant è che appena qualunque altro posto apre....io abbandono caldy....non è outing....credo di averlo sempre detto....
ribadisco che tra girare da solo al tamaro e girare in cumpa a caldy...la scelta cade inevitabilmente su caldy...ma se c'è un' alternativa valida...la valuto.
Da bergamo è lontana (oltre 2 ore), ha la pausa pranzo che comunque è una seccatura, ci fanno poca manutenzione, la concorrenza dei posti a me piu vicini ....è senza storia.
I motivi per andare a caldirola sono diversi ma hanno tutti un nome, un cognome e un nickname.....Sono andato varie volte a pezzeda da solo....ci andrei anche al tamaro....a caldy MAI!

Sabato CALDY????

Sono d'accordo: infatti caldi, quando sono aperti gli altri spot, va nel dimenti-Caldi-toio...
Di solito funziona così:
- aprile Tamaro
- maggio Caldi
- giugno: dove non piove + francia
- luglio: diaspora, con prevalenza per Pila per chi non fa lo stagionale in Francia
- agosto: free secondo ferie e famiglia
- settembre: si inizia con Pila, si finisce con caldi
- ottobre: tamaro
- inverno: tutti a cercare il posto che possa salvalci per un giorno alla settimana... in attesa di Aprile :-)

Quindi Caldio miglior posto quando è l'unico... tuttavia le dò un 7.5 pieno.

1H e mezza di pausa puo' sembrare troppo, ma quanti di noi raidano tutto il giorno e fino a chiusura della seggiovia? E' anche vero che se uno deve andare a casa prima magari fa due discese in piu' a pranzo e poi se ne va....... comunque se si prende alle 12.30 l'ultima risalita si arriva al bar per l'una quattro cazzate con i due pagliacci Dogo e Marcio le due arrivano in un attimo......
Ps. Non ho mai scritto un messaggio cosi' lungo , Dogo mi sta influenzando?

1) ho l'influenza, quindi è possibile ti stia influenzando... ahahahah :smile:
2) la pensi come me, quindi è possibile ti stia influenzando
3) se io prendo la seggiovia alle 12.30, alle 12.45 sono già all'arrivo, quindi ho 15 minuti di solitudine in cui vi aspetto
4) adoro quella pausa catartica tra amici
5) tuttavia non disdegnerei anche l'assenza della pausa, ma solo per dormire un'ora in più (quando andiamo al Tamaro, mi incontro con Ale comodi comodi alle 9.30 e mi sveglio alle 8.30... per caldirola mi alzo alle 7.30, 30minuti prima di quando vado al lavoro: no good).

:-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
tu giri in solitudine perchè non ti aspettiamo, pagliaccio

dove è marcio????
marcio?!?
pensaci tu.....offendilo!

DOGO
a) Biker immensus
b) Data registrazione: 13/07/05
c) Località: Milano
d) Bike: Glory Gnush de diash
e) Foto album
f) Inserzioni
g) Messaggi: 8,475
h) Potenza rep: 22

a) sappiamo tutti che cosa hai di immensus ( e non alludo al tuo schifoso prepuzio ) ma alla tua spelonca
b) è dal 2005 che scrivi cagate. ma lavorare?
c) hai un sacco di cose da fare invece che stare sul forum? lavorare per ex?
d) è l'unica cosa che ti passo!
e) grazie a Dio non hai foto, sei troppo brutto
f) leggere quello che avresti cambiato sul post della glory ti qualifica come uno zingaro che vende i pianali rubati sulle uno dell'84, dubito che possa comprare qualcuno da te!
g) LAVORA CAZZO!
h) la cosa più grave è che tu sia riuscito a convincere qualcuno di aver scritto qualcosa di Sensato ( altri stronzi che non lavorano come te )

ti amo cmq

Gullo sei contento?
 
  • Mi piace
Reactions: RiderGullo

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
E' una gioia leggere le i vostri sproloqui! :smile:

Capisco Marcio, che ha del tempo da occupare, ma Jesus! Dogo, tu non fai veramente un cazzo, ed in più ti alzi alle 8! :rosik:

Ma sabato Caldy?

Edit: Notando le statistiche, vedo che, nonostante essendo io quello che prima di tutti voi comuni mortali si è iscritto al forum, sono quello che ha meno messaggi di tutti!
Morale: Nessuno di voi fa un gran cazzo! :yeah!:
Morale2(per Dogo): Prima di aprir bocca (nel caso specifico battere sulla tastiera), conta fino a 3! :il-saggi:
 

norco

Biker superis
13/2/08
337
-6
0
SONDRIO
Visita sito
dogo
a) biker immensus
b) data registrazione: 13/07/05
c) località: milano
d) bike: glory gnush de diash
e) foto album
f) inserzioni
g) messaggi: 8,475
h) potenza rep: 22

a) sappiamo tutti che cosa hai di immensus ( e non alludo al tuo schifoso prepuzio ) ma alla tua spelonca
b) è dal 2005 che scrivi cagate. Ma lavorare?
C) hai un sacco di cose da fare invece che stare sul forum? Lavorare per ex?
D) è l'unica cosa che ti passo!
E) grazie a dio non hai foto, sei troppo brutto
f) leggere quello che avresti cambiato sul post della glory ti qualifica come uno zingaro che vende i pianali rubati sulle uno dell'84, dubito che possa comprare qualcuno da te!
G) lavora cazzo!
H) la cosa più grave è che tu sia riuscito a convincere qualcuno di aver scritto qualcosa di sensato ( altri stronzi che non lavorano come te )

ti amo cmq

gullo sei contento?

io ho comprato dei freni formula da dogo......mi servivano come muletto,ero a milano per lavoro,e non li ho ancora provati.sperem!ah ah ah
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Si in effetti qui diamo un pò tutti aria alla bocca, senza aver considerato che sabato e domenica danno calo pesante delle temperature e neve a 1000mt.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
DOGO
a) Biker immensus
b) Data registrazione: 13/07/05
c) Località: Milano
d) Bike: Glory Gnush de diash
e) Foto album
f) Inserzioni
g) Messaggi: 8,475
h) Potenza rep: 22

a) sappiamo tutti che cosa hai di immensus ( e non alludo al tuo schifoso prepuzio ) ma alla tua spelonca
b) è dal 2005 che scrivi cagate. ma lavorare?
c) hai un sacco di cose da fare invece che stare sul forum? lavorare per ex?
d) è l'unica cosa che ti passo!
e) grazie a Dio non hai foto, sei troppo brutto
f) leggere quello che avresti cambiato sul post della glory ti qualifica come uno zingaro che vende i pianali rubati sulle uno dell'84, dubito che possa comprare qualcuno da te!
g) LAVORA CAZZO!
h) la cosa più grave è che tu sia riuscito a convincere qualcuno di aver scritto qualcosa di Sensato ( altri stronzi che non lavorano come te )

ti amo cmq

Gullo sei contento?

a) si riferisce alla manetta ed al tempo che passa tra me (primo) e te (caccultimo) al traguardo
b) se la produttività fosse un immobile, la mia sarebbe l'empire state building... la tua sarebbe la fossa dei minatori cileni
c) penso veloce e scrivo veloce: sono una fottutissima macchina da tastiera... tempo zero... non ho bisogno di cercare le battute stile luttazzi
d) supppper gnush!
e) sono il braccio destro di Zoolander...
f) io non vendo, io rompo (Norco è stato un caso raro: avevo due freni, gliene serviva uno: gioco fatto per pochi euri
g) se avessi dovuto lavorare non avrei studiato;
h) non mi individui come tuo vate solo perchè a te servirebbe un water, non comprendendo quello che scrivo... (tutte le reputazioni arrivano dalla sezione allenamento... ahahahahahah).
:smile:
:smile:
:smile:


Io non solo ti lovvo... ma molto di più... fosse anche solo per il "sughetto leggero mediterraneo"... ahahahahahahah... non vedo l'ora arrivi Giugno Portes Du Soleil 2011 shge de de deash!

:smile:

Si in effetti qui diamo un pò tutti aria alla bocca, senza aver considerato che sabato e domenica danno calo pesante delle temperature e neve a 1000mt.

Certo che avere freddo a "Caldi" non avrebbe tanto senso... ahahahahahah
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Sei nullo in ogni tua accusa. l'unica occupazione che potresti avere è come Amante di Mughini o in un numero di qualche parente alla lontana Zingaro della famiglia Orfei...

Il tuo posto è in carcere di fianco a Wanna Marchi.. sei un insulto per la produttività e il genere umano come lo ha concepito il signore iddio nella sua migliore forma cioè ME. e RiderGULLO

Comprati la moto almeno la smetti di scrivere cazzate sul tuo tunnel carpale immaginario e puoi reiniziare da zero nel forum delle moto! :D

love.

ps. tu stai cmq dietro in ogni caso perchè vuoi vedere un culo davanti a te ;)



Mmmm... vi faccio un sughetto leggero.....

Dose consigliata -----> " copre il 20% del fabbisogno calorico giornaliero"
Dose "sughetto leggero mediterraneo" ----> "il fabbisogno calorico giornaliero TI copre, fino a ucciderti forse"

mittico.. sono un genio, l'estate è vicina dai! :-) prenotiamo?
 
  • Mi piace
Reactions: RiderGullo

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Sabato pomeriggio siamo andati a girare con le pit a Treviglio. Io, Bootchie e Indu ... CHE ROBA!

Ieri mi sembrava di essere stato asfaltato da un tir a 200km/h ... La DH è uno sport da efrem in confronto. Non pensavo che fosse così fisico.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sabato pomeriggio siamo andati a girare con le pit a Treviglio. Io, Bootchie e Indu ... CHE ROBA!

Ieri mi sembrava di essere stato asfaltato da un tir a 200km/h ... La DH è uno sport da efrem in confronto. Non pensavo che fosse così fisico.

Amico mio, è tutta una questione di "adattamento".
Quando "pedalavo" (l'ho fatto per 6 mesi e me ne pento amaramente...ahahaha) avevo portato con me un amico che gioca in serie C a calcetto (dirai "e capirai"... tuttavia fa 3 allenamenti a settimana più la partita la domenica di campionato: ha un bicilindrico al posto del cuore e due gambe da canguro)... era la prima volta che pedalava: il giorno dopo era demolito!

Qualsiasi attività tu faccia "nuova" sarà sempre una fonte di stress per il tuo corpo... ecco perchè sarebbe "un desiderata" poter praticare almeno due attività sportive, in modo da essere trasversali e polivalenti (spesso basta includere corsa, nuoto e pesi per poter essere abbastanza preparati, ma non è sufficiente).

Come procedono gli Studi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo