• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
AL€$$IO;4217021 ha scritto:

guardate la data di questo video....la H faceva già comparizioni a casaccio (o h-saccio) all'interno delle frasi ....che dire ancora una volta ridergullo anticipava i tempi...
ridergullo è sempre un passo avanti....ma guardatevi alle spalle da ridergullo.....

PS è stato fatto il 28/01/09....in era PRE andre senzacca

www.youtube.com/watch?v=u7MNf2z03WE
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Un grazie anche a voi per sabato......Mancavi solo te dogo!!!!
Mi ha fatto piacere rivedere anche maurilli...visto che era da Livigno che non lo vedevo.....Peccato che te ne sei andato......

Ridergullo anticipa tutto e tutti su tutto.....
 

norco

Biker superis
13/2/08
337
-6
0
SONDRIO
Visita sito
Ciao a tutti i rider del gddh fro team ecc ecc....
Che ne dite di venire a provare i percorsi con risalite furgonate a morbegno?
E' disponibile una jeep 9 posti con carrello per altrettante bici,la guida ufficiale e' un certo marco milivinti,i percorsi sono naturali,lunghi,c'e' un pistino dirt con una pump track,un agriturismo dove mangiare o se volete si gira no stop.il tutto e' partito in punta di piedi qust'anno e ovviamente avere gente come voi che ha gia' visto parecchi posti,sevira' per avere ulteriori critiche costruttive.questo perche' poi siete tutti abbastanza vicini,riki in mezz'ora e' sul posto credo...
Grazie a tutti
daniele dall'alba
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
solo un osservazione...se c'è da andare in bici....riky in mezzora va ovunque....

Per il momento il momento economico è infausto....per cui io mi chiamo fuori subito....preferisco girare meno ma spendere poco (diverso se mi dici che una giornata costa, tutto compreso meno di 30 euri).
Visto che tra poco inizierà a nevicare....io ne riparlo il prossimo anno, dopo il letargo invernale....dopo le spese pazze....dopo le cene natalizie.....dopo che l'unico spessore che aumenterà sarà solo quello dell'adipe delle nostre panze!!!!!


PS....ma potrei anche cambiare idea....
 

norco

Biker superis
13/2/08
337
-6
0
SONDRIO
Visita sito
La mezz'ora di riki l'ho calcolata io a "spanne" visto che da lecco a morbegno ci vuole circa quel tempo.per quanto riguarda i 30 euri......con quelli dovresti anche mangiare.risalite comprese ovviamente.non mi sembra male.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Daniele: grazie per l'invito! Giare con un FRO (AndreDH) sarà sicuramente utile per Marco... ahahahah

ABBRACCIO A TUTTI!

Tracciato: peccato non ci siano più le curve al minuto 1.43 (dx, sx, dx)... ora si tira diritto.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Tracciato: peccato non ci siano più le curve al minuto 1.43 (dx, sx, dx)... ora si tira diritto.

le curve non ci sono...il road gap non c'è piu...il triplo l'hanno levato da mò.....la manutenzione non sanno nemmeno cosa sia.....perchè caldirola???

finchè non fanno nulla io mi tengo alla larga....a sto punto ci si vedrà a finale o a diano....
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
io caldirola l'ho trovata meglio di come l'avevo lasciata a maggio, sulla dh3 le buche non esistono più! l'unica pecca è il tratto della dh2 dopo i 3 tornantini stretti che è sempre stato scassato ed ora è ne più ne meno come a maggio... poi qualche genio ha tagliato le piante vicino al road gap e con un milione di metri quadri di prato ha pensato bene di buttare tutto sull'atterraggio del road gap!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Gullo: alla fine caldirola è grande perchè l'abbiamo fatta grande noi... ossia con il nostro gruppetto ci siamo sempre divertiti come dei bambini (il giorno in cui mi sono divertito di più, quest'anno, è stato il primo maggio, quando abbiamo fatto solo 8 discese e ad ogni arrivo occorreva fare 20 minuti di fila: però eravamo tutti in coda a dire cavolate e ridere e commentare gli atterraggi del doppio/triplo... che figata!!!). Caldi resterà sempre il posto favorito per marzo ed aprile (se la neve si scioglie) per il solo fatto che è l'unica aperta
Poi a mio parere il TAMARO è mille volte superiore, più tecnico, veloce, divertente, fisico, vario, vicino... più tutto.

Occorrerà mettersi in contatto con Andrea, in modo da spiegargli un paio di cose (gli invierò una mail).

Ha tra le mani un bello spot, starà a lui investire un minimo per ottenere il massimo.

Intanto io aspetto che mi guarisca il polso, che migliora pian piano, ma migliora costantemente.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito



Puoi anche smetterla di usare le mani.. poi ti fai male.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
finchè non fanno nulla io mi tengo alla larga....a sto punto ci si vedrà a finale o a diano....

Naa... dai Gullo, sveglia alle 5.30, ore di auto, traffico al ritorno, 35€ per girare...
Caldi è sempre caldi: la giornata di divertimento si porta sempre a casa.
Ovvio: questo da Marzo ad Aprile... fino a quando apre il Tamaro.

Quest'anno sarò andato a Caldirola non più di 3 volte... e sarà sempre così finchè al Tamaro continueranno a lavorare bene, ad aprire ad Aprile e a chiudere a Novembre



Don't you think so?
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Io devo dire che le piste a Caldirola le ho trovate fattibili. Il road gap credo sia chiuso anche perchè l'atterraggio è stato scavato dalla pioggia.

Io resto dell'idea che non sia male come alternativa, ma che 1h e mezza di pausa siano eccessive!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo