• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
io sento il gucci e poi decido con lui.

Si pensava anche alla Liguria, riding, bagno al mare, pizzetta e rientro, ma le risalite riprendono a Settembre.

Può essere che venerdì qualcuno ti commissioni una presa qua a Torino, la mia forca da portare a un tuo compaesano.. non so se si è fatto sentire...
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
non so niente. Ma la devo portare a chi? a Rider Gullo?

Non ho ancora avuto conferma dell'incontro a Torino, quindi può essere che slitti alla prossima settimana. In ogni caso nei prossimi giorni passo.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Mauri: in liguria ci andremo a svernare.
Dai dai, la distanza dalla biga ti ha ammollito (capita anche a me quando non giro da un pò)... vieni a girare seriamente... quando poi arriverà la stagione infame rimpiangerai il meteo fiko di questo periodo.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ale: diano è lontanissimo da Milano... una bel tocco in più rispetto a Finale... ci vediamo a finale???

Comunque si, ci vediamo!!!!! Ma non mi dovevi inviare MP?
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
@teo: attendo news!

@marcio: guardati in giro che sicuramente cè walter!

@alessio: stavo giusto pensando in questi giorni ad una reunion... io ci sarò! pensavo anche ad una grigliata a caldirola con TUTTI anche gli infortunati (leggi marco trek e marcio).... più avanti la organizziamo sia a caldi sia in liguria!
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Perfetto! Riky, grande idea la grigliata a Caldi!

Marcio te la porto io la fugassa, tranquillo!!

Dogo: sì, devo chiederti una cosa, ora scrivo!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Domenica ho fatto trekking ai Piani d'Erna e martedì ho corso nonostante un fastidio alla gamba sx... risultato: mi fa male la gamba (sospetta contrattura), quindi questo sabato è a rischio.

Sono un babbazzo dal fisico di molle... lo so...
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Bad news per sabato, sono ancora senza ammo.
O meglio, ho un vanilla dell'anteguerra, ma il perno inferiore del glory è Ø15mm, ovvero passa nell'occhiello senza alcun tipo di DU, e siccome nel vanilla c'è la DU, ed io stronzo non ho l'estrattore, e domani non ho nemmeno il tempo per pisciare, e......., e...........
.......morale della favola? Meglio stare con i piedi per terra!

 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito


Stasera la avevo addosso con il braccio appeso al collo e pensavo:

Nel mio caso più che I Love Down Hill è più opportuno e interpretabile come

I Love DAY HOSPITAL....

AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH o-o
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Domenica ho fatto trekking ai Piani d'Erna e martedì ho corso nonostante un fastidio alla gamba sx... risultato: mi fa male la gamba (sospetta contrattura), quindi questo sabato è a rischio.

Sono un babbazzo dal fisico di molle... lo so...

Io se mi ridanno la ruota vado al Mottolino oppure in Val di Sole; ma ho la certezza stasera.

Se invece non mi ridanno la ruota ingaggio gli "ultra" che hanno accolto con un grande benvenuto Maroni alla berghem fest e faccio lo stesso in Vittoria (1 mese e mezzo mi sembra eccessivo x sostituire un cazzo di pezzo!) e vado a fare trekking gnucco da diacca.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Luca, per la DU non serve l'estrattore.
Io la tolgo semplicemente mettendola in morsa, se passi da un qualsiasi ferramente te la toglie in 10 secondi massimo, basta mettere da una parte una bussola per dadi da 10mm e dall'altra una da 8mm (circa). Comunque è molto facilissimo: ce l'ho fatta anche io... ahahaha

Tuttavia per domani la vedo grigia anch'io: la contrattura alla muscolatura della parte posteriore del ginocchio mi sta passando, ma oggi non riesco ancora a caricare, e quella parte è fondamentale in biga

Il fine stagione è un pò stanco (però la voglia di girare non manca di certo)... tuttavia al di là degli infortuni è stata un'altra grande stagione vissuta al max!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
che figata la Dh del sestriere ragazzi...

a non esser rotto era davvero figa...

Liscio doppio panettone

Liscio doppio panettone

Liscio doppio panettone

Materassi

Legno

Mi sembra un altro esempio di "tanta terra spostata per nulla".
Resto dell'idea che dovrebbero anche da noi capire che conta la qualità, non la quantità di tracciati.

Mi pare un'altra occasione persa.

Guardo il tuo video, vedo la DH di Morzine e dico:"mamma mia quanta roba..."
Guardo questo tracciato e dico:"lacccciatttare...."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo