• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Yess, interessante come è fissato il mono....
sul forum c'era anche un video o una serie di foto che dimostrava come montare l'adattatore sull attacco standard dell ammo

ricevuto, oggi controllo se ho lo storico del bonifico e yi faccio l'altro o li do a mauri quando passa a trovarmi qua a To.
ok
Il video ufficiale sto valutando gli strumenti... ho molto male in questi giorni e non dormo praticamente sono uno zombie, ma mi ci metto sotto in questi giorni
vai di bombe!!!!!!


AGGIORNAMENTO:
demo bianco 5200
demo giallo 3300
solo telaio 2400

prezzi non definitivi
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ma chi è che vuole prendere il Demo? (Gullo o Marcio?).
Molto bella!

... ho molto male in questi giorni e non dormo praticamente sono uno zombie, ma mi ci metto sotto in questi giorni

Non lesinare sugli antidolorofici: a me per la caviglia (chiodo nel 2006) avevano prescritto il toradol... potevo anche dormire sui fornelli accessi e non sentivo nulla!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
in settimana guardo anche io il video ... ma l'intro mi piace parecchio!

@MarciO: sono a Torino Venerdì, se hai del materiale da consegnare alla delegazione bergamasca fammi sapere che prima di rientrare passo da te. Dovrei avere un appuntamento alle 11
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo