• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
AL€$$IO;4083358 ha scritto:
P.S.
Maaaaaa.... Bresolla????

non ce n'è!
Oh ma si riesce ad organizzare qualcosa tutti insieme in Liguria? Tipo giornata di riding, bagno al mare, cena, bresolla, demolizione, rientro a casa con sorriso?

PS: MarcoTrek sta meglio?
PPS: Dogo si è operato ... 2 tette nuove
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Marcio: ho visto ora la firma... "Best Friends are mandatory! There's no Challenge!"

Che giornata quel sabato a Pila!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
primo giorno a morzine con diego, piste infangate ma perfette, pioggierellina rompi OO e ammo scoppiato ma il divertimento non manca! ora andiamo a casa di vena & co. che sono nello chalet di giugno! ciao a tutti

@black: ti saluta diego!
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Ma cribbio! Salutamelo!
A chi è scoppiato l'ammo? È una cosa comune allora a quanto pare!
Buon divertimento!

Un saluto a todos dalla soleggiata Sardegna!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
....ho letto anche i listini....mi pare 3000 per la gialla e nera....5000per questa e 2300 circa solo telaio.....i prezzi sono umani....adesso vediamo quando arriveranno....

PS hai ricevuto il mio mp????
PS2 maaaa il video ufficiale????
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
....ho letto anche i listini....mi pare 3000 per la gialla e nera....5000per questa e 2300 circa solo telaio.....i prezzi sono umani....adesso vediamo quando arriveranno....

PS hai ricevuto il mio mp????
PS2 maaaa il video ufficiale????

Yess, interessante come è fissato il mono....

ricevuto, oggi controllo se ho lo storico del bonifico e yi faccio l'altro o li do a mauri quando passa a trovarmi qua a To.

Il video ufficiale sto valutando gli strumenti... ho molto male in questi giorni e non dormo praticamente sono uno zombie, ma mi ci metto sotto in questi giorni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo