• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bone's

Biker ciceronis
ti serve ancora?io posso mandarti lo scanner di quello uscito su TMB,però non penso che tu possa modificarlo.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Bone's: come fai ad avere il numero di settembre?
Quello uscito su TMB è quello di agosto

Grazie comunque: sono riuscito a recuperare da Cappè l'articolo!

Bella!

Fra un'ora parto per il mare.

Sabato giornata paura a Pila con Marcio, AleMercuryMiet e FabioFujo!

Ci vediamo sabato 21 Agosto!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Comunicato stampa...
RIDER(ORGANIZZOTUTTOORGANIZZOBENEESOPRATUTTOPOWER)GULLO comunica a tutti i partecipanti della settimana allinclusive nel resort di morzine nel periodo che va da sabato prossimo venturo a quello dopo.....che:

-dani+alby85+pez+piero = si autogestiscono e autoorganizzano per le auto e sono OK
-condor+vernisch+fabiogucci = con l'auto di vernazza + bagagli + 2 bici
-ridergullo furgonepower Valfluid + marciotechnology = 3 bici + bagaglianza varia + sistemi audio/video hi tech!+ il resto

i partecipanti possono iniziare fin da subito a fare ginnastica ai polsi al fine di arrivare alla data sopraindicata già pronti in modalita TUTTOAPEWWWTO.

Fine del comunicato stampa
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Quindi vieni da me venerdì ?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
..ok....mi avevi detto che richiamavi ma non l'hai fatto .....mi hai deluso...ci sentiamo domani ...ora ho cazzi!
(il tutto va letto rigorosamente in MODE ISTERICA PAZZA ON)
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Ciao a tutti....Io sabato vado ancora in Vigez!!!!
Poi Lunedì e Martedì sono in ferie e poi mercoledì parto per la south sardigna!!!!

Quindi: Ce qualcuno lunedi o martedi che vuole raidare in modo da potermi agregare???

Mete:
Pila
Mera
Vigez
Tamaro
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150

Nada Andre, domattina parto per toccata e fuga a L2A e sabato partenza per la sarda, al rientro, ma non prima del w-e del 28-29(credo, sto andando a memoria), pronto per nuovo riding!
Un saluto a tutti, e buone vacanze/raidate! RADIIIIIIIIIISSSHHHHHHHH!!!!!!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
La permanenza nell'isola sarda sta ormani per giungere al termine, dopo grosse abbuffate e infinite bevute sono pronto per tornare anche io a sudare un pò ... ho qualche kilo da smaltire!

Il week end di ferragosto o vado a 2 alpes o a Livigno. Devo sentire Miet e onemagnash.

@Dogo: il week end del 21 non ho ancora niente in programma, quindi ci possiamo organizzare.

@All: buon divertimento a Morzine, sperando che non sia un bollettino di guerra ma una settimana di divertimento.

PS: Domenica ho provato una moto d'acqua, 1200cc ... non vi dico che roba pazzesca, mi sembrava di essere in bici, ma sull'acqua. Se tieni tutto apewto e prendi un'onda fai dei voli incredibili!

A presto!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
dal 18 al 21 agosto sono a morzine con diego se qualcuno vuole aggregarsi è ben accetto e cerco anche qualcuno per tornare a morzine dal 27 al 31 agosto!

buone ferie a tutti!!!! ciaoooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo