G.D.D.H - Belli e Impossibili -

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
E quando avrai voglia di fare DH?
Forse sarebbe stato meglio se l'avessi tenuta (quanto ti hanno dato?)... e prenderti anche la Meta...

Ci ho pensato, ma non avevo soldi per comprarne un'altra. Mi va bene così per il momento, tra lavoro ed università il tempo a disposizione è davvero limitato.

Con la Meta vado a pedalare la mattina ed il pomeriggio posso studiare. Con quella da DH o non andavo da nessuna parte o ci andavo tutto il giorno e non studiavo un cazzo.

E' stata una scelta pensata, ma tutto sommato sono contento.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
mentre qualcuno va a caldirolla....
mentre qualcuno diventa papà...
mentre qualcuno si fa ritirare la patente...
mentre qualcuno è bikeless...
mentre qualcuno muove di nascosto...
mentre qualcuno, addirittura, osa parlare di pedalare, enduro, prove speciali e cagate simili...
qualcun altro se ne sbatte di tutto questo e va qui:

http://www.facebook.com/photo.php?v=2023213815990http://www.facebook.com/photo.php?v=2023213815990

spero riusciate a vederlo...regia zanutti nico...ma lo chiamavan STRONZO!
rider gullopoewoeowerrrp
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Dogo il tuo nuovo Avatar...

bufala.jpg


Eh Dogo.. non vedi... troppe volte gli stessi movimenti danno di questi problemi come ha specificato Gullo

1232.jpg



Forse ti si addice ancora di più la 2° immagine come avatar.... mmmm scegli tu....
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Ciao amici molli da Dh...
Datemi un consiglio: Il mio si vende mi ritira a 1000 euro il vpfree (ruota posteriore da cambiare ) e mi vende un demo nuovo a 2000 euro (costa 3490)..... Mi propone anche nukeproof ma non so il prezzo... Tra L'altro ho visto che anche Alessio e' interessato a questa biga (Mai vista dal vivo).
Voi cosa ne pensate .A Me il demo 2012 verde mi piace un sacco.....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ciao amici molli da Dh...
Datemi un consiglio: Il mio si vende mi ritira a 1000 euro il vpfree (ruota posteriore da cambiare ) e mi vende un demo nuovo a 2000 euro (costa 3490)..... Mi propone anche nukeproof ma non so il prezzo... Tra L'altro ho visto che anche Alessio e' interessato a questa biga (Mai vista dal vivo).
Voi cosa ne pensate .A Me il demo 2012 verde mi piace un sacco.....

Pensavo l'avessi già preso...

Sabato Caldirola? o sei molle da SE a Finale?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo