• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


G.D.D.H - Belli e Impossibili -

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
17° e 19° è di grande rispetto… i ragazzi non scherzano e Riky, se prende conscienza delle proprie capacità, può veramente far bene!

Chissà chi sta allenando Riky (anche se da troppo poco per poter influire sui risultati).

Ora mi aspetto che anche Luca migliori... le qualità tecniche ci sono (anche se Riky, nella passata stagione, a mio parere quando apriva la manetta in DH era il più veloce del gruppo, Bucci escluso… ma ricordo che nelle ultime uscite a Caldirola e Pila Riky era veramente imprendibile per me…) quindi a mio parere lavorando tanto e bene sull’allenamento Luca può puntare alla parte di classifica tra il 20/25° ed il 50° posto… e se consideriamo che ai primi dieci ci sono gli ufo…
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Gullo: con 120€ ti prendi sta minghia di smartphone... and "welcome to the real word".

Spruzzi:
- una volta ero di sabato "no"
- il resto neve

Ci vengo appena le condizioni meteo lo permettono: lo spot mi attizza l'inzibidro!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.714
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
DOGO HA SPRUZZATO UNA VOLTA E HA FATTO QUEL CHE HA FATTO

Ora non vuole più spruzzare-----

dogo n1
 

Classifica mensile dislivello positivo