G.Canyon AL 9.0 SL

solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
... giro la domanda a Canyon .... vi ho contattato telefonicamente, complimenti per la signorina ..molto graziosa e disponibile ....mi dice che la bici in oggetto non è disponibile ...e mi dice che non sapete neanche quali sono le previsioni .... si riescie magari a sapere qualche cosa di piu ? grazie
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
... giro la domanda a Canyon .... vi ho contattato telefonicamente, complimenti per la signorina ..molto graziosa e disponibile ....mi dice che la bici in oggetto non è disponibile ...e mi dice che non sapete neanche quali sono le previsioni .... si riescie magari a sapere qualche cosa di piu ? grazie

Ciao Solosalite,il sistema non è attualmente aggiornato con il prossimo lotto produttivo. Se ci fai una mail ([email protected]) con i seguenti dati, ti ricontattiamo non appena abbiamo l'aggiornamento a sistema:

taglia
colore

Grazie, a presto. Itala
 

solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
Ciao Solosalite,il sistema non è attualmente aggiornato con il prossimo lotto produttivo. Se ci fai una mail ([email protected]) con i seguenti dati, ti ricontattiamo non appena abbiamo l'aggiornamento a sistema:

taglia
colore

Grazie, a presto. Itala

ah....dimenticavo ....la ragazza mi aveva consigliato di fare comunque l'ordine on line tramite carrello e inserire tutti i dati ....cosa che ho fatto ...può bastare o devo eventualmente farvi anche la mail .....grazie mille in anticipo per la velocità di risposta....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo