Fvg experience / bikepacking adventure

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I ride on 26's

Biker popularis
29/1/16
71
16
0
FVG
Visita sito
Ciao,
la filosofia dell'evento è votata all'autosufficienza e alla possibilità di appoggiarsi a tutto quanto si troverà sul percorso.
Al di là di questo concetto ognuno può interpretare come preferisce l'avventura e godersela a propria misura...
Non è una gara (anche se poi ci si può far prendere dal l'entusiasmo), per tanto l'importante è vivere l'esperienza.
Durante l'evento l'organizzazione sarà presente sul percorso, in caso di dubbi o particolari problematiche metteremo a disposizione un numero di telefono d'emergenza.

Spero a presto!
Elvis


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie della risposta.
Il percorso segnalato sul sito è quello effettivo/reale? E' possibile avere un ingrandimento della mappa? O vederlo su piattaforma GoogleMap/Earth? Senza la necessità di avere la traccia gpx...
Grazie
 

elvis1979

Biker novus
25/1/10
34
0
0
tarcento
Visita sito
La traccia è pressoché quella definitiva.
Ci saranno comunque degli aggiustamenti da qui all'evento.
Più in prossimità dello stesso forniremo la traccia con maggior dettaglio...[emoji56]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

elvis1979

Biker novus
25/1/10
34
0
0
tarcento
Visita sito
Il 31 marzo scade la promozione per l'iscrizione agevolata.
Tra le news abbiamo il piacere di comunicare che grazie alla collaborazione con lo sponsor Rusjan Bags la sera prima dell'evento durante la festa è cena collettiva verranno estratte ben 5 borse il cui pregio è indiscutibile.
Che aspettate? [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

elvis1979

Biker novus
25/1/10
34
0
0
tarcento
Visita sito
Ciao,
certamente!
L'edizione 2018 prenderà il via il 2 giugno (sabato mattina) sempre da Gemona del Friuli.
Lo svolgimento del percorso è nuovo in quanto desideriamo mostrare il più possibile le bellezze della nostra regione.
A breve verrà aggiornato il sito...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Ciao,
certamente!
L'edizione 2018 prenderà il via il 2 giugno (sabato mattina) sempre da Gemona del Friuli.
Lo svolgimento del percorso è nuovo in quanto desideriamo mostrare il più possibile le bellezze della nostra regione.
A breve verrà aggiornato il sito...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

potresti cortesemente postare la traccia dello scorso anno?
ciao e grazie
 

elvis1979

Biker novus
25/1/10
34
0
0
tarcento
Visita sito
dd184fb7f88f665a731029dcf2318acf.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

elvis1979

Biker novus
25/1/10
34
0
0
tarcento
Visita sito
Ciao, per semplicità copio ciò che ho a portata di mano.
Comunque il tracciato 2018 e' molto differente in quanto vogliamo presentare il FVG nel suo complesso...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

guglia87

Biker serius
25/6/13
190
18
0
Porcia
Visita sito
Bike
Il Kappa
L'anno scorso ho seguito l'evento per quanto ho potuto nei social, quest'anno potrei anche farci un serio pensierino. E' da tempo che penso ad una avventura di questo tipo.. Seguo il thread..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo