FVG: assemblaggio ruote

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
FedericoZ ha scritto:
mah... che cominciano le discriminazioni..
i cerchi dmr son sempre diritti
e quello dietro dopo aver cambiato il mozzo è bello e resistente.
primo montaggio da una parte
secondo dall'altra..
io non discrimino nessuno!!
secondo me c'è chi deve riparare bici di un certo tipo e costo e chi dovrebbe riparare le graziella del '45!!:yeah!:
con questo ho detto tutto e deppiù!
dopo ognuno è libero di andare e fare quello che vuole!
io però consiglio, come chiesto, anche e solo per esperienza personale di andare vicino a piazza sant'antonio!!!:}}}: :}}}:
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
FedericoZ ha scritto:
il problema è che molti consigliano consigliano ma sparano a zero su tutti gli altri.
io non sparo a zero su nessuno!
anzi ho detto che ognuno alla fine fà quello che vuole!:wink:
però per le mie esperienze dico la mia!
con capponi mi son trovato mooooolto bene!!
troppppo bene!!!!
ed infatti vado da lui!!!:saccio: :saccio: :saccio: :saccio: :saccio:
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
ciao
io consiglio Motorbike a Sistiana, è un ottimo assemblatore di ruote mi dicono.
alcuni miei amici del Mtb bici club riferiscono della bravura e del manico di Vladimir (non so se sia gisuto il nome..) che è il meccanico che lavora da Rudy.

io per esperienza personale non posso aggiungere altro in quanto le mie ruote sono comprate assemblate.
Da motorbike sono andati dei miei amici e si sono trovati bene.

wankelmania
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.128
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
wankelmania ha scritto:
ciao
io consiglio Motorbike a Sistiana, è un ottimo assemblatore di ruote mi dicono.
alcuni miei amici del Mtb bici club riferiscono della bravura e del manico di Vladimir (non so se sia gisuto il nome..) che è il meccanico che lavora da Rudy.

io per esperienza personale non posso aggiungere altro in quanto le mie ruote sono comprate assemblate.
Da motorbike sono andati dei miei amici e si sono trovati bene.

wankelmania

Si chiama Mladen. Bravo è bravo, specie considerando che fa tutto con quei 3 attrezzi in croce che gli da Rudy...ma per una ruota assemblata a regola d'arte...non ci metterei la man sul fuoco
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
te l'ho cambiato io il mozzo dietro, se non ricordo male. ho ancora la salma del tuo che rotola fuori dalle scatole dei ricambi, ogni tanto, e mi ricorda le mille avventure debosciate coi ragazzi di borgogrotta. ah, i bei tempi andati...

franco e paolo sono proprio delle brave persone, ma non sono gli unici.

FedericoZ ha scritto:
mah... che cominciano le discriminazioni..
i cerchi dmr son sempre diritti
e quello dietro dopo aver cambiato il mozzo è bello e resistente.
primo montaggio da una parte
secondo dall'altra..
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
mutante ha scritto:
te l'ho cambiato io il mozzo dietro, se non ricordo male. ho ancora la salma del tuo che rotola fuori dalle scatole dei ricambi, ogni tanto, e mi ricorda le mille avventure debosciate coi ragazzi di borgogrotta. ah, i bei tempi andati...

franco e paolo sono proprio delle brave persone, ma non sono gli unici.
qui a ts tutti si lamentano come qualcuno rammendava qalche tempo fà!!!!:il-saggi:
io dico solo, con pierpaolo e il suo meccanico mi sono trovato e mi trovo bene!!!!
hanno sempre fatto lavori ad opera d'arte e sono sempre impeccabili!!!
dove stà il problema?
posso dire che due anni fà andavo dal meccanico di cicli fseur o fleur, non ricordo e mi hanno tirato troppo i raggi da una parte e mi hanno schiacciato il cercio!
papi sport la ruota mi è durata dritta due giorni, sistiana a dire il vero non ho mai provato e oltre non è più trieste!
marcon è abbastanza pessimo e cottur mi son trovato male! dove stà il problema???
:il-saggi: :offtopic:
 

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
Più che altro sono gli unici che fanno certi lavori...hanno sicuramente i loro difetti ma altri negozi che fanno certi lavori o vendono certo materiale qui atrieste non ce ne sono....poco tempo fa dovevo assemblare una ruota su un mio mozzo.....l'unica possibilità a trieste e stato capponi,che mi ha fatto aspettare un bel po' più del previsto (10gg in più) causa problemi di salute del mecca ma il risultato è stato buono ed affidabile....da altre parti a me conosciute le risposte sono state molto evasive....dal chi voleva vendermi una ruota già assemblata a chi non aveva i raggi per assemblare la ruota a chi ... non ne aveva voglia....questa è la realtà che io ho provato circa 2 mesi fà.....
 

Rock'n Rolling

Biker serius
31/7/04
288
0
0
Trieste
Visita sito
Capponi in primis perchè è qui a ts.....e io sono di ts
Poi Cicli 4r,sono molto bravi ma non sempre mi va di prendere la macchina e andare a Palmanova
E per ultimo il non plus ultra......I FRATELLI a Spinea (VE)da loro ci vai ad occhi chiusi(Emilio è un dio in terra),ma devi sciropparti un'ora e mezza di auto....
Io da Grado opterei per la 3° soluzione....
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
mutante ha scritto:
te l'ho cambiato io il mozzo dietro, se non ricordo male. ho ancora la salma del tuo che rotola fuori dalle scatole dei ricambi, ogni tanto, e mi ricorda le mille avventure debosciate coi ragazzi di borgogrotta. ah, i bei tempi andati...

franco e paolo sono proprio delle brave persone, ma non sono gli unici.
anche i cambi i freni
quante storie...
ho il meccanico di fiducia io,miga monade
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo