Futuro prossimo venturo (2010 ????!!!!)

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Probabilmente non é solo grazie al telaio che hanno raggiunto quel peso... Se montassero il gruppo Saint e delle gomme non tubless con camere pesanti probabilmente supererebbero i 18kg. Certo che un cambio XTR al posteriore per una bici da DH é un pò un azzardo!!!
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race

Perché non é proprio economico e perché lo trovo più indicato per utilizzi meno gravosi. Stessa considerazione dell'X0... Secondo me un Saint, un SLX o un X9 hanno più senso su un mezzo da discesa pura che sarà 'maltrattato' ad ogni giro. Comunque é un mio parere personale, poi se uno é fortunato e preciso nella guida può permettersi un cambio posteriore pregiato e riuscire ad utilizzarlo per 2/3 stagioni intense senza problemi. Peccato che non sia il mio caso!!!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Perché non é proprio economico e perché lo trovo più indicato per utilizzi meno gravosi. Stessa considerazione dell'X0... Secondo me un Saint, un SLX o un X9 hanno più senso su un mezzo da discesa pura che sarà 'maltrattato' ad ogni giro. Comunque é un mio parere personale, poi se uno é fortunato e preciso nella guida può permettersi un cambio posteriore pregiato e riuscire ad utilizzarlo per 2/3 stagioni intense senza problemi. Peccato che non sia il mio caso!!!
Io ho l'X0 gabbia corta da 20 mesi...sempre perfetto, nessun colpo... Tra lo sbattere meno, il gambo corto (quindi poca esposizione agli urti) e la perenne precisione penso sia il migliore per gli usi estremi,dh e fr incacchiato, in fondo si prende con 135 euro. Vero che fino a 2 anni fà volevano 250 circa euro..
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
io ho un SORA da corsa come cambio... 25 neuri e pesa poco lo stesso... il cambio fico, resta tale fino a che non devi sborsare soldi tonanti per ricomprarlo quando ti si rompe...

Il Troy Lee D3 spero esca prima di Natale... almeno saprò cosa chiedere al vecchio barbuto vestito di rosso:cucù:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
_I4I7290.jpg

Specy serie P 2010.... CHEBBELLEZZACROMATICA!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo