Futuro prossimo venturo (2009 ????!!!!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
è vero marcio....ma ero ancora accecato dai colori della tua bici!:omertà::hahaha::hahaha:

BUAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA :smile::smile:

Certo che va bene la arancione/rossa è l'sx... ma l'altra.. cos'è... il demo?? il bighit...

ghezz.. se è il demo.. non è che così a prima vista mi garbi tanto.. di nuovo con l'ammo che punta verso il centro della terra... mmm certo allegeritissimo.... però...
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
BUAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA :smile::smile:

Certo che va bene la arancione/rossa è l'sx... ma l'altra.. cos'è... il demo?? il bighit...

ghezz.. se è il demo.. non è che così a prima vista mi garbi tanto.. di nuovo con l'ammo che punta verso il centro della terra... mmm certo allegeritissimo.... però...
no quello per esclusione è il big hit....non avrebbe senso cambiare schema di sospensione alla demo....poi nel servizio(adesso ho letto) parla di sx e big hit, è bello che siano passati ad una monopiastra tipo la totem come primo montaggio(speriamo che non resti solo in fase di prototipo) :prost:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
no quello per esclusione è il big hit....non avrebbe senso cambiare schema di sospensione alla demo....poi nel servizio(adesso ho letto) parla di sx e big hit, è bello che siano passati ad una monopiastra tipo la totem come primo montaggio(speriamo che non resti solo in fase di prototipo) :prost:

Sicuramente se è il Bhit quello è mooooltoo più leggero dei precedenti...
 

reginaldo

Biker superioris
vado un attimo O.T.
nella foto l'SX ha una camera d'aria tirata tra l'archetto della fox e la serie sterzo...mi spiegate a cosa diavolo serve???
non ditemi che è una specie di parafango perchè secondo me non serve a niente,i detriti alzti dalle ruota te li becchi comunque in faccia...o magari è il modello nuovo di parafango che la THE industries metterà sul mercato per il 2009??:medita:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
vado un attimo O.T.
nella foto l'SX ha una camera d'aria tirata tra l'archetto della fox e la serie sterzo...mi spiegate a cosa diavolo serve???
non ditemi che è una specie di parafango perchè secondo me non serve a niente,i detriti alzti dalle ruota te li becchi comunque in faccia...o magari è il modello nuovo di parafango che la THE industries metterà sul mercato per il 2009??:medita:

si lo usano come parafango....
 

sok

Biker popularis
7/12/06
95
2
0
Malcesine
Visita sito
Bike
Trek Slash
quando c'è bagnato uso sempre anche io un pezzo di camera d'aria messo così e posso assicurare che è super efficace, forse anche meglio del parafango.
 

reginaldo

Biker superioris
quando c'è bagnato uso sempre anche io un pezzo di camera d'aria messo così e posso assicurare che è super efficace, forse anche meglio del parafango.
non capisco come possa essere super efficace quando è messo in verticale,davanti agli steli della forcella...i detriti vengono alzati dalla ruota quando sono nella zona piu vicina al tubo obliquo...quella camera d'aria serve solo per sparare i detriti in avanti...
:medita:
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
non capisco come possa essere super efficace quando è messo in verticale,davanti agli steli della forcella...i detriti vengono alzati dalla ruota quando sono nella zona piu vicina al tubo obliquo...quella camera d'aria serve solo per sparare i detriti in avanti...
:medita:

perche generalmente quelli che ti finiscono sugli occhiali sono quelli che la ruota lancia in avanti e che tu prendi in pieno
 

sok

Biker popularis
7/12/06
95
2
0
Malcesine
Visita sito
Bike
Trek Slash
se avete una camer d'aria andata e 4 fascette in 5 minuti è fatto. provare per credere, con il vantaggio che in oltre vedi sempre perfettamente dove metti la ruota d'avanti, senza il parafango che magari può infastidire.
 

sok

Biker popularis
7/12/06
95
2
0
Malcesine
Visita sito
Bike
Trek Slash
beh, non sarò sto gran manico, ma quando ti trovi giù per bei "vertoni" pieni di rocce e radici e spesso tutto umido come è quì sul Baldo, sfido a non buttare gli occhi in terra a vedere dove mettere la ruota anteriore...
comunque non è stata una mia affermazione, in quanto non ho mai usato il parafango, ma quella di un mio amico che viaggia discretamente bene nelle gare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo