ma non è la demo nuova...l'artocolo parla di sx e bighit nuove..
Esatto... c'è chi legge anche oltre che guardare solo le figure!!!
ma non è la demo nuova...l'artocolo parla di sx e bighit nuove..
è vero marcio....ma ero ancora accecato dai colori della tua bici!Esatto... c'è chi legge anche oltre che guardare solo le figure!!!
è vero marcio....ma ero ancora accecato dai colori della tua bici!
no quello per esclusione è il big hit....non avrebbe senso cambiare schema di sospensione alla demo....poi nel servizio(adesso ho letto) parla di sx e big hit, è bello che siano passati ad una monopiastra tipo la totem come primo montaggio(speriamo che non resti solo in fase di prototipo)BUAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA
Certo che va bene la arancione/rossa è l'sx... ma l'altra.. cos'è... il demo?? il bighit...
ghezz.. se è il demo.. non è che così a prima vista mi garbi tanto.. di nuovo con l'ammo che punta verso il centro della terra... mmm certo allegeritissimo.... però...
no quello per esclusione è il big hit....non avrebbe senso cambiare schema di sospensione alla demo....poi nel servizio(adesso ho letto) parla di sx e big hit, è bello che siano passati ad una monopiastra tipo la totem come primo montaggio(speriamo che non resti solo in fase di prototipo)
vado un attimo O.T.
nella foto l'SX ha una camera d'aria tirata tra l'archetto della fox e la serie sterzo...mi spiegate a cosa diavolo serve???
non ditemi che è una specie di parafango perchè secondo me non serve a niente,i detriti alzti dalle ruota te li becchi comunque in faccia...o magari è il modello nuovo di parafango che la THE industries metterà sul mercato per il 2009??
non capisco come possa essere super efficace quando è messo in verticale,davanti agli steli della forcella...i detriti vengono alzati dalla ruota quando sono nella zona piu vicina al tubo obliquo...quella camera d'aria serve solo per sparare i detriti in avanti...quando c'è bagnato uso sempre anche io un pezzo di camera d'aria messo così e posso assicurare che è super efficace, forse anche meglio del parafango.
no Vabbè Non Esageriamo...
Io Ho Il Parafango Originale Marzocchi Sotto Alla 888....ed è Una Goduria Attraversare Il Nostro Fiumiciattolo....
Ehhehehehe
Che Bruttoooooooooooooooooooooooooo!!!!
non capisco come possa essere super efficace quando è messo in verticale,davanti agli steli della forcella...i detriti vengono alzati dalla ruota quando sono nella zona piu vicina al tubo obliquo...quella camera d'aria serve solo per sparare i detriti in avanti...