bellissime le FOX limited edition, non voglio sapere il prezzo se no perderanno tutto il loro fascino...
la guarnitura Triebwerk invece sembra una Schlumpf da FR!! la cosa è buona se non altro perchè indica che l'Hammerchmidt ha già qualche concorrente, e per noi consumatori è sempre meglio... chi usa la schlumpf sembra molto soddisfatto ma io sinceramente non so quanto mi troverei con quel sistema di cambiata con il piede (però è molto elegante il fatto che sia un sistema totalmente integrato senza comandi esterni e cavi... se dicessero il prezzo si potrebbe già fare 1 confronto con lo
SRAM, tanto il sistema è sempre quello, non credo possano esserci apprezzabili differenze di efficienza interna)
Sul sito della Schlumpf dicono che le combinazioni possibili sono 23-28, 24-40 e 25-41 (
http://www.schlumpf.ch/antriebe_engl.htm) sinceramente trovo più intelligente il 22-36 e il 24-38 dell'hammerschmidt
P.S. nella stesa pagina c'è la notizia che hanno fatto 1 della loro guarniture compatibili con la cinghia e studiata per essere utilizzata con il mozzo Alfine della
Shimano... finalmente qualcuno si è svegliato!!! peccato che l'insieme venga a pesare 1 botto (immagino, solo l'Alfine è 1,6kg e sostituisce soo la cassetta posteriore) però è quasi sicuramente la strada giusta in attesa del g-boxx
P.P.S. nessuno ha novita g-boxxose dall'Interbike??