Futuro prossimo venturo (2009 ????!!!!)

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
bellissime le FOX limited edition, non voglio sapere il prezzo se no perderanno tutto il loro fascino...
la guarnitura Triebwerk invece sembra una Schlumpf da FR!! la cosa è buona se non altro perchè indica che l'Hammerchmidt ha già qualche concorrente, e per noi consumatori è sempre meglio... chi usa la schlumpf sembra molto soddisfatto ma io sinceramente non so quanto mi troverei con quel sistema di cambiata con il piede (però è molto elegante il fatto che sia un sistema totalmente integrato senza comandi esterni e cavi... se dicessero il prezzo si potrebbe già fare 1 confronto con lo SRAM, tanto il sistema è sempre quello, non credo possano esserci apprezzabili differenze di efficienza interna)
Sul sito della Schlumpf dicono che le combinazioni possibili sono 23-28, 24-40 e 25-41 (http://www.schlumpf.ch/antriebe_engl.htm) sinceramente trovo più intelligente il 22-36 e il 24-38 dell'hammerschmidt

P.S. nella stesa pagina c'è la notizia che hanno fatto 1 della loro guarniture compatibili con la cinghia e studiata per essere utilizzata con il mozzo Alfine della Shimano... finalmente qualcuno si è svegliato!!! peccato che l'insieme venga a pesare 1 botto (immagino, solo l'Alfine è 1,6kg e sostituisce soo la cassetta posteriore) però è quasi sicuramente la strada giusta in attesa del g-boxx

P.P.S. nessuno ha novita g-boxxose dall'Interbike??
 

Mitzkal

Biker augustus
Ci vorrei montare diverse cose sul VP, ma per il momento mi tengo il DHX.

Se mi concedete un piemontesismo... pa' fol mi! :-)

Però Avalanche in primis, Cane Creek, BOS e questo Elka... mi piacerebbe provarli tutti!!!

Si era già visto alla Sea Otter, ma poi più nulla...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo