• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Futuro prossimo venturo (2009 ????!!!!)

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Cazz.. il tuo post è un vaneggio!
 

185%

Aziende

Fammi conoscere il tuo pusher....manca solo che ti spuntan le ali !!!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
teribbile ragazzi,nun ve potete 'mmagina ke sviaggio
avevo iniziato a scrivere seguendo il flusso di coscenza,alla fine ero anke tentato di non iviare,ma poi ho detto ke avevo faticato troppo e non me ne fregava di scrivere caxxate................peggio x voi :D:D:D:D
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Bellissimo... sto 3D sta degenerando alla grande... Paul... pure tu vuoi il numero del pusher di M33??? Dai... magari ci fa lo sconto comitiva!

Ma per finire in manicomio... bisogna usare per forza quelle camicie a maniche lunghe??? Insomma... io soffro terribilmente il caldo e preferirei farne a meno... non vorrei mi si commuovessero infinitamente le ascelle...
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito

più ke altro a me le devono fare su misura
comunque ragazzi,x me niente droga,mi fa male e mi fa effetti strani,quindi son così naturalmente,non bevo neanke
 

Mitzkal

Biker augustus
Ora però, lasciatemi capire... 208mm per 16.7kg.

A parte che a quella cifra probabilmente spendendo molti eurozzi ci si arriva anche con l'M6, ma che senso ha, se non vogliono rimpiazzare il SOCOM?

Che già di per se mi è sempre saputo tanto di esercizio di stile, in Coppa non l'hanno praticamente MAI usato...

Ora, SOCOM possessori non linciatemi, è una gran bella bici, ma è utile quando c'è l'M6?

Chiedo soprattutto a chi le ha avute entrambe.

Non è che in Intense hanno perso un po' la rotta?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo