• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Futuro prossimo venturo (2009 ????!!!!)

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
gialli erano da paura...questi sono un pò smorti...
si sa se son scesi di peso per caso??

no gialli non si potevano far vedere!!

dovrebbero essere più leggeri si...poi hanno fatto 2 versioni, quelli grigi per il pubblico e gialli per i pro ma anche nel mercato ma a un prezzo maggiore...quelli gialli nuovi sono un po' più leggeri di quelli grigi...il bello è che dovrebbero avere i raggi piatti..che non servono a na cippa ma son fighi...huaah..
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
ma che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!?!


tu pensa la tua commencal, anzi una bella sunn che ti fa ancora più gola:
bianca con la boxxer nuova e i cerchi gialli...da paura!!!
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
I raggi piatti dovrebbero essere piu' resistenti quindi per avere una ruota a 28 raggi e' indispensabile questa scelta!!

naaaa,leggevo tuttomtb di un mio amico(io non lo compro)e il responsabile marketing della mavic diceva ke è tutta scena,solo marketing,xkè la gente vuole le ruote con i raggi spessi e loro li hanno accontentati......se lo dice lui non penso sia una vaccata
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Su sicklines si vedono le prime foto dei Deemax 2009......già si erano visti al mondiale di Commezzadura:



Il colore a mio parere e' un po' infelice......che ne dite?

Sembrano vecchi invece che un nuovo modello...

So gusti, a me non piacciono poi saranno anche da paura...


Però certo con un telaio versione polisced stanno bene... (tipo scthy o la IH di Hill... hihiih)
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Sembrano vecchi invece che un nuovo modello...

So gusti, a me non piacciono poi saranno anche da paura...


Però certo con un telaio versione polisced stanno bene... (tipo scthy o la IH di Hill... hihiih)

neanke a me piacciono,e a dire il vero non mi piacciono molto neanke i vekki....però se è vero ke hanno tirato giù 600 gr dalla vekkia versione,mica male sono....

PS:i 600 gr in meno penso si riferiscano alla versione supercompetitionmegapiùcostaunpaccodesordi.....
 

gabri ride

Biker superis
miii ma perchè tanto che ci sono non fanno vedere i modelli 2009 il primo gennaio duemilaotto? che fretta!!
..cmq...concordo con bersa..la big hit è peggiorata....già non si poteva vedere con disegnati sù degli animali..
mi piace un saccco la trail...
questo è solo il mio personale parere..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo