futuro nel mondo delle MTB??

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
posto qui ma non so se è la sezione giusta.. i

allora mi presento.. sono uno studente in Ing Meccanica, laurea specialitica, con una passione senza confini per le moto, e la passione per le MTB che cresce pian piano in modo inarrestabile..

ho sempre avuto il pallino di far convergere la passione per le moto con il futuro lavoro che verrà.. ecco, ora che la voglia di MTB è in continua ascesa anche loro si stanno ritagliando un piccolo spazio nella mia mente.. spazio in contiinua espansione

Il programma "obbligatorio" prevede progetto meccanico (che in pratica sono una 15ina di ore di teoria piu circa 130 h di pratica ) e in piu la Tesi, a quanto ho sentito poteri agglomerare il tutto con una unica attivita... indovinate in che ambito vorrei finire..

La domanda quindi è ovvia, c'è qualcuno che mi può dare dritte dove chiedere e/o qualcuno che già ci lavora dentro?? in teoria posso andare anche all estero, una sorta di erasmus, dove ti pagano x il tirocinio...

non sarebbe davvero male riuscire a conciliare il tutto con il tema delle MTB..;)
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
hai già provato ad esempio a chiedere ad aziende come la Bianchi?
prova magari a cercare in internet i siti di questi produttori, spesso c'è la sezione "lavora con noi".
p.s. ti mando anche un MP
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito

la cannondale sta cercando personale per le sedi svizzere e olandesi, se prendi MTBAction trovi l'articolo con citato l'indirizzo a cui scrivere.
Te lo darei io ma sono al lavoro e non ho qui il giornale.
Parlo del nuovo numero di Aprile
 
Reactions: walterita

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013