futuro della downhill italiana [adesso con foto!]

brunok3

Aziende
9/11/04
164
-8
0
Mondovì
Visita sito
simonexc ha scritto:
bo chissa erche... pero nn è giusto... se hai i soldi e tempo d aperdere allora ok.. ma se invece uno non puo andare all'estero??? sapete quanti talenti si perdono cosi????????? meno male che nell'xc gli agonisti pagano una bega..


Un paio di osservazioni da un vecchietto......

1) non fate l'errore classico del nostro ambiente dove tutti sembrano super supportati, super sponsorizzati, super "pagati" e poi in realtà si comprano anche i cavetto per il cambio...... è una brutta abitudine, non sventolate quello che avete, che vi viene dato e che vi viene pagato (soprattutto quando non vero)..... non vi porta da nessuna parte..

2) in Italia è difficile emergere, è vero, ma è anche vero che a volte ci sono gare e la gente non ci va perchè piove, fa freddo, la pista non è di suo gradimento etc etc......se uno vuole farsi notare la gare ci sono senza correre all'estero.......se (e concedetemi questa "cattiveria") invece di passare ore su internet a guardare video e scrivere sui forum uno andasse il più possibile in bici ne trarrebbe più vantaggi e sicuramente chi si fa notare per risultati e impegno può ottenere dei supporti

3) in Italia c'è un solo professionista (BEGGIN) ma ci sono diversi atleti che hanno modo di correre a costo 0 o quasi. Vi assicuro che sono pochi (tanto per lanciare una frecciatina a qualcuna delle risposte di questo topic) tuttavia nessuno di loro ha iniziato così...tutti hanno dovuto prima investire qualcosa e poi hanno ottenuto condizioni di privilegio...
Con questo voglio dire che se non ci si può permettere la INTENSE M1 o l'abbigliamento FOX si può comprare una bici usata a prezzo modico, usare abbigliamento recuperato (solo 2 anni fa io correvo con un paio di bermuda con le tasche (!!!) e scarpe Nike da Jogging) e dimostrare di cosa è capace....poi se si è capaci qualcosa arriva e tutto diventa più facile...

Buon proseguimento a tutti,
Andrea
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
oggi a san remo ho avuto modo di fotografare 2 ragazzi che sicuramente faranno parte del futuro della dh italiana, perdonate la qualità degli scatti, il fotografo è quel che è :-( la macchina e la solita compatta (che sulla pista di san remo oggi con me ha rischiato diverse volte di finire in 100 pezzi!!!:balla-co::mrgreen: ) ed infine la luce era assurda!...dimenticavo nevischiava :sborone:

ok basta!!! eccovi i due baldi giuovincelli:

oscar :celopiùg: :
pbpic770236.jpg


e 2 di christian :celopiùg: che ha fatto una serie di passaggi aFFFFFFuoco sempre con bici al traverso:hail: , peccato si siano salvate poche foto (sarà x la prossima volta :cry: ):

pbpic770237.jpg


pbpic770238.jpg


spero di aver modo di fotografare presto anche altri baldi racer giuovinotti come questi.... di cui sicuramente sentiremo parlare in futuro o-o
 

samueledh

Biker serius
15/12/05
237
1
0
imperia
Visita sito
Maledetti! oggi io non sono potuto venire a girare perchè sto facendo con un au mio amico un pistino da 4X per allenarmi con la rigida. Però domani riesco ad andare a pieve. Se non sapete cosa fare...
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
BazOOka ha scritto:
oggi a san remo ho avuto modo di fotografare 2 ragazzi che sicuramente faranno parte del futuro della dh italiana, perdonate la qualità degli scatti, il fotografo è quel che è :-( la macchina e la solita compatta (che sulla pista di san remo oggi con me ha rischiato diverse volte di finire in 100 pezzi!!!:balla-co::mrgreen: ) ed infine la luce era assurda!...dimenticavo nevischiava :sborone:

ok basta!!! eccovi i due baldi giuovincelli:

oscar :celopiùg: :
pbpic770236.jpg


e 2 di christian :celopiùg: che ha fatto una serie di passaggi aFFFFFFuoco sempre con bici al traverso:hail: , peccato si siano salvate poche foto (sarà x la prossima volta :cry: ):

pbpic770237.jpg


pbpic770238.jpg


spero di aver modo di fotografare presto anche altri baldi racer giuovinotti come questi.... di cui sicuramente sentiremo parlare in futuro o-o

Promettono bene!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
samueledh ha scritto:
Maledetti! oggi io non sono potuto venire a girare perchè sto facendo con un au mio amico un pistino da 4X per allenarmi con la rigida. Però domani riesco ad andare a pieve. Se non sapete cosa fare...

domani temo di non poter venire :cry: :cry: :cry: ma la prima volta che ti trovo e ho la macchina fotografica con me ... sei mio! :mrgreen: :smile: 8-)
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
46
Loano (sv)
Visita sito
ha corso un po con la moto da cross, un usaberg four stroke, ques'anno doveva ricominciare nel team axo commencal ma pare che ci abbia ripensato! o cmq aspetta la bici 2006 ... ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo