Futura mtb

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Davide19

Biker popularis
28/2/13
56
0
0
savona
Visita sito
Tornassi indietro io prenderei canyon ... Con quella cifra, prendi una ottima front , yellostone o gran Canyon , si parla già di forca Fox ruote crossride/crossmax ... Ripeto io fossi stato piu furbo l' avrei presa al volo
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
L'utilizzo è escursionistico con la voglia di un mezzo un po piu leggero, la mia pesa 13,6 nuda.

Scusa,senza offesa e senza voler essere puntiglioso,l'"escursionismo" va dalla front da 100 mm alla endurona da 160 e oltre,dentro ci puoi mettere tutto.
Però se vuoi un mezzo leggero allora prendi una front.
Se vuoi il massimo rapporto qualità prezzo andrei di Radon o di Canyon come ti hanno già detto.
 

Davide19

Biker popularis
28/2/13
56
0
0
savona
Visita sito
Con Canyon ( randon o rose ) a 1500€ prendi il top gamma della yellostone se non sbaglio ... Tutto nuovo !! Per il peso sicuramente devi stare su una front , volendo può uscirci anche una trail bike , ma non so se il cash ti basta onestamente... Presonalmete se non si fanno gare di un certo livello , credo che quasi 700€ in piu x il telaio in carbonio siano sprecati ... Comunque se non sei una taglia L come me a quelle cifre trovi dei bei mezzi usuati;)
 

Classifica mensile dislivello positivo