furto olympia nitro carbon

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
salve raga,non so se sia la sezione giusta,comunque volevo comunicare che mi è stata rubata la biga una front olympia nitro carbon in zona torreicelle a verona quella che si vede in firma,in pratica facendi un single trak a bomba mi si è chiuso lo sterzo,e sono volato giu da una scarpata di 7/8 metri piena di rovi mentre la biga è rimasta sul sentiero,ho provato a risalire ma tra la pietra e i rovi era impossibile,allor che ho fatto il giro da sotto fino al sentiero,ma al momento che sono arrivaqto sul posto la biga era sparita.chiedo quindi a chi vedesse una nitro olympia bianca con guarnitura xtr,allestita deore,forca tora e cerchi rcz con mozzo rosso mi avverta o prenda contatti col tale che ce l ha facendo l indiano e poi mi passa i dati che gli vado a suonare il campanello con una Smith & Wesson.

ho gia ordinato la biga nuova,ma ringrazio chiunque mi possa aiutare a trovarla,ricevera una bella riconmpensa
 

cerberovolante

Biker novus
15/6/12
10
1
0
Trieste
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 9.0
Ciao,
forse non centra nulla.
Io non ho una mtb ma ne stavo cercando una.
Cercavo una usata sul sito subito .it
e ho trovato il tuo modello (non dico che è la tua) in vendita ad una cifra assurda tipo 400 euro,
L'annuncio era stato messo nella regione Friuli venezia giulia (visto che io ci vivo, li cercavo)
ma il giorno successivo all'inserimento è stato rimosso.
Nell'annuncio non compariva alcun numero di telefono ne email, ma c'era il forward del sistema alla mail del utente (ovviamente occultata)
Ho chiesto lumi, chiedendo pure di avere un contatto telefonico.
Stasera mi arriva la risposta del tipo , ovviamente evasiva , che non fornisce ne telefono , ma vuole essere pagato sulla sua postepay in anticipo ed cosa stranissima dice di essere di caltanisetta. (ossia all'altra estremita dell' Italia
Scirve da una mail di Yahoo...
Ovviamente ho fatto una breve ricerca su google e vedo che la stessa bici è stata messa in vendita sempre su subito.it ma su diverse regioni e gli annunci non sono piu disponibili.
Forse sono io troppo sospettoso , ma sai com'e di questi tempi ....
Se ti serve posso mandarti la mail di risposta del tipo completa di header....
Fammi sapere e cmq in bocca al lupo.
Ciao
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
ma è davvero assurdo quello che ti è successo... ma quanto tempo è passato prima che sei risalito??

tra i 5 e i 10 minuti,nemmeno uno in più

Speriamo che ci si ammazzi con la tua bici quel pezzo di m...a!!!

gia fatto,gli ho augurato un frontale con un tir dici sia sufficente?

Ciao,
forse non centra nulla.
Io non ho una mtb ma ne stavo cercando una.
Cercavo una usata sul sito subito .it
e ho trovato il tuo modello (non dico che è la tua) in vendita ad una cifra assurda tipo 400 euro,
L'annuncio era stato messo nella regione Friuli venezia giulia (visto che io ci vivo, li cercavo)
ma il giorno successivo all'inserimento è stato rimosso.
Nell'annuncio non compariva alcun numero di telefono ne email, ma c'era il forward del sistema alla mail del utente (ovviamente occultata)
Ho chiesto lumi, chiedendo pure di avere un contatto telefonico.
Stasera mi arriva la risposta del tipo , ovviamente evasiva , che non fornisce ne telefono , ma vuole essere pagato sulla sua postepay in anticipo ed cosa stranissima dice di essere di caltanisetta. (ossia all'altra estremita dell' Italia
Scirve da una mail di Yahoo...
Ovviamente ho fatto una breve ricerca su google e vedo che la stessa bici è stata messa in vendita sempre su subito.it ma su diverse regioni e gli annunci non sono piu disponibili.
Forse sono io troppo sospettoso , ma sai com'e di questi tempi ....
Se ti serve posso mandarti la mail di risposta del tipo completa di header....
Fammi sapere e cmq in bocca al lupo.
Ciao


si grazie mille...
 

cerberovolante

Biker novus
15/6/12
10
1
0
Trieste
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 9.0
scusa ma sei o fai?
e' quella con gmail ed evita di scrivere per intero indirizzi mail altrui su forum pubblici.

Se non te lo ho scritto per intero ci sara' un motivo ...
Un po di buon senso no?
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
scusa ma sei o fai?
e' quella con gmail ed evita di scrivere per intero indirizzi mail altrui su forum pubblici.

Se non te lo ho scritto per intero ci sara' un motivo ...
Un po di buon senso no?


cazzo ne so io mi mandavi un pm con la mail era la soluzione migliore.
ti tolgo subito l indirizzo mail dal post,anche l hai scritto te sopra non vedo cosa cambi,va bhè.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo