Furto mtb

Speriamo davvero... ad un mio caro amico hanno effettivamente rubato la scott scale da 7000 euro da dentro la macchina mentre era in premiazione. Alla fine l'ha ritrovata in vendita da un negoziante neanche troppo lontano da casa... :rosik:

Una curiosita': il negoziante a che prezzo l'aveva messa fuori e poi il tuo amico e' riuscito a sapere come era arrivata al negozio?

Ciao
 

maximgandalf

Biker serius
9/6/09
267
0
0
Mascali, CT
Visita sito
si è un fatto abbastanza triste, speriamo non prenda troppo piede!

Comunque, in relazione al caso della foto, è proprio un ECCESSO come dici, in quanto tutti quei catenacci valgono sicuramente più di quella bici!:smile:

Ovviamente la mia è solo ironia su un fatto molto grave...

Ho letto in rete e anche sul nostro forum, che ultimamente in occasione delle gare sia agonistiche e non, sta aumentando il fenomeno del furto delle mtb, arrivando pure a scassinare varie automobili. Non e' certo un piacere, visto la cura e gli investimenti che si fanno sulle nostre belle.

Speriamo di non arrivare a questi eccessi

Stefano
 

newnoise

Biker velocissimus
Una curiosita': il negoziante a che prezzo l'aveva messa fuori e poi il tuo amico e' riuscito a sapere come era arrivata al negozio?

Ciao

LA cifra a cui la stava rivendendo sinceramente non la conosco.. questo mio amico, che fra l'altro ha un negozio di bici, è stato avvertito da un amico/sivende che aveva riconosciuto la sua bici rubata in questo "negozio" (che oserei dire più ricettatore visto che sembra non fosse la prima volta che faceva tiri del genere...)
 
Per restare in tema, riporto articolo del nostro quotidiano Liberta' di Piacenza, in merito alla gara di Monticelli, al termine della quale ancora protagonisti i ladri....

Stefano:i-want-t:

Andrea Orsi primo nel fango di MonticelliMtb cicloamatori-Assegnati i titoli provinciali invernali dopo una dura selezione
La volata finale che ha visto Orsi prevalere su Bonfanti​
monticelli - Monticelli ha ospitato, con l'organizzazione della società Scricciolo, la gara di apertura della stagione ciclistica 2011 di mountain bike, prova unica del campionato provinciale invernale cicloamatori.
Oltre 130 sono stato i corridori iscritti, impegnati nel fango di una giornata piovosa. Il percorso si è snodato lungo gli argini del Po ed all'interno di Isola Serafini, con un anello che è stato percorso tre volte, con misto di asfalto e sterrato.
Un gruppetto di nove atleti (Bonfanti, Orsi, Gentilini, Garampazzi, Botti, Lombardi, Gherardi, Forcati e Pastorelli) ha preso il largo già dal secondo chilometro. Al suo interno, ci sono stati numerosi tentativi di fuga. Fra i più attivi Bonfanti del Pedale Fidentino ed Andrea Orsi della OrsiBike, che hanno cercato ripetutamente di fare la selezione, con l'obiettivo di assottigliare il gruppetto dei fuggitivi, senza però riuscirci. Alla fine, sono stati proprio loro due a giocarsi la vittoria in una volata, molto simile a quelle che si disputano nelle gare in linea su asfalto.
Ha prevalso il piacentino Andrea Orsi, forte atleta della categoria Cadetti, che ha concluso la gara in 1h15'50 alla media di 28,3 kmh. Orsi ha preceduto nell'ordine Bonfanti (Pedale Fidentino) e Garampazzi (La Cà di Ran).
Dietro a questo gruppo, la gara ha evidenziato altrettanto agonismo fra i pretendenti alle maglie provinciali e per i piazzamenti delle varie categorie. Si sono laureati campioni provinciali lo stesso Orsi (Cadetti), Gherardi (Junior, Team Raschiani), Gentilini (Senior, Scricciolo), Rigoni (Veterani, VO2), Scotti (Gentleman, Asd Vivo), Avanzi (Super A, Team Perini) e Prazzoli (Femminile, Orsi Bike).
Ottima è stata la prova dei ciclisti monticelesi, che oltre ai due titoli conquistati da Rigoni e Gentilini hanno ottenuto altri buoni piazzamenti grazie alle prestazioni di Cattadori, Scaravella e Bocchi.
Da segnalare infine la nota negativa rappresentata da alcuni furti nelle autovetture dei ciclisti parcheggiate nelle vicinanze della zona di partenza. Una spiacevole situazione già successa in alcune gare della passata stagione e che è già stata segnalata in altre pagine del giornale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo