**furto!!**messaggio di aiuto per i bikers di cervia

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


etruscanbike

Biker novus
25/3/09
7
0
0
perugia
Visita sito
(tel 3420675145) un bastardo schifoso mi ha rubato una cannondale flash f26 (Allego foto) nera/rosso/grigia presso corso italia a pinarella aveva appena 1 mese di vita. Potete capire in quale disperazione io stia vivendo questo momento!! Noi teniano alle nostre bici come ai nostri figli!!
sappiate che ho esposto regolare denuncia ai carabinieri di cervia
non ho molta fiducia nel ritrovarla ma se qualcuno del posto, nei prossimi giorni/mesi,vedrà la mia bici sarò pronto a ringraziarlo oltre che anche a ricompensarlo. Vi prego fate girare questo notizia affinchè tutte le persone sensibili possano darmi una mano a ritrovarla anticipatamente ringrazio
attachment.php
 

Allegati

  • bici rubata.jpg
    bici rubata.jpg
    64,6 KB · Visite: 192

Marco.82

Biker popularis
29/12/12
67
0
0
Visita sito
Purtroppo d'estate bisogna stare molto attenti nelle località turistiche. Se vedrò qualcosa ti farò sapere.
Le manopole con il bordo giallo sono un dettaglio che hai messo tu?
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
qua' a Rimini è successo qualche mese fa... una serie organizzata pero'... hanno fatto tipo 11 furti nel giro di qualche mese pre estivo...

Ora giro l'articolo anche su Facebook, ho molti amici di pinarella... si sa mai che qualcuno la veda!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo