Segnalato alla polizia postale o altro? Anche se dubito che possano/VOGLIANO farci qualcosa..Ecco la mia bici...
Polizia postale via Dante 4, sopra la posta centrale. Tel. 010 859361Ecco la mia bici...
Ho chiamato la stazione dove ho fatto denuncia...mi richiamano.Polizia postale via Dante 4, sopra la posta centrale. Tel. 010 859361
Avendo un po' di tempo libero farei anche un salto in via Dante, forse -ma non ho alcuna certezza- hanno già gestito problemi simili... poi bisogna avere la fortuna di trovare una persona che ha voglia di sbattersi per risolvere anziché mettere la pratica sotto la pila delle denunce.Ho chiamato la stazione dove ho fatto denuncia...mi richiamano.
Non nutro speranze di recuperarla ovviamente. Magari serve a far si che prima o poi li becchino....
Vi aggiorno.
... Sanchez1 pubblica da ottobre 2011... ne avrà fatti di danni!?Ecco la mia bici...
Pazzesco... Sanchez1 pubblica da ottobre 2011... ne avrà fatti di danni!?
Ti auguro buona fortuna
Eh si, è certamente la tua.
Confermo guardando l'orientamento delle scritte sulle boccole dell'ammo posteriore e pure sulla ruota anteriore combaciano le pozizioni tra le scritte di cerchio e copertone.
Facciamo un autobus e andiamo a riprendercela?
Secondo me la bici è ancora a Genova, nelle foto vedo uno scatolone marchiato Bonjour, brioches made in Genoa,..Ho chiamato la stazione dove ho fatto denuncia...mi richiamano.
Non nutro speranze di recuperarla ovviamente. Magari serve a far si che prima o poi li becchino....
Vi aggiorno.
burocrati... la refurtiva come si vede dalla foto con cartone Bonjour e' a Genova!Ultimo aggiornamento,
presentata integrazione di denuncia. Mi hanno confermato che essendo l'annuncio in moldavia c'è ben poco si possa fare.
Speriamo che la denuncia possa comunque venir utile prima o poi se non a me a qualche altro malcapitato...metti mai che gli capiti di fermare qualcuno sul territorio italiano.
Vabbè pietra sopra ed andiamo avanti...
In genere quei pezzi di merd. non sono così stupido da farsi uccellare così semplicementepazza idea... provare a ricomprarla consegna a Genova e con il supporto dei Carabinieri incastrare il ladro?
pazza idea... provare a ricomprarla consegna a Genova e con il supporto dei Carabinieri incastrare il ladro?