furto di bike

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
ciao a tutti sono GIPPO ho bisogno della vostra collaborazione hanno rubato le bike ad un mio collega una da duathlon nera marcata ROZZA con una ragnatela bianca,ed una mtb sempre nera stessa casa ROZZA se vi capita fatemelo sapere grazie a tutti se riesco pubblico foto:arrabbiat:

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
ciao a tutti sono GIPPO ho bisogno della vostra collaborazione hanno rubato le bike ad un mio collega una da duathlon nera marcata ROZZA con una ragnatela bianca,ed una mtb sempre nera stessa casa ROZZA se vi capita fatemelo sapere grazie a tutti se riesco pubblico foto:arrabbiat:

Mi spiace per il tuo amico, se vedo quale annuncio ingiro ti faccio sapere.

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
incredibile... sembra che rubino più bike che auto...
mi spiace per chi ha subito e subisce i furti, vedersi portare via il mezzo su cui si costruisce la propria pasione... davvero brutto.

roti91

Biker serius
4/4/07
254
0
0
Bergamo
Visita sito

Già è brutto che te ne rubino una, figurati due!! :maremmac:
Gli potesse venire un cancro ai marroni! :rosik:

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
a me alla stazione di Codogno hanno rubato due bici in 4 giorni...fortuna non erano di valore.....ma non è poi tanto il valore che conta..perche comunque l'incazzatura, la rabbia vanno a mille...stardi....:arrabbiat:

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
a me alla stazione di Codogno hanno rubato due bici in 4 giorni...fortuna non erano di valore.....ma non è poi tanto il valore che conta..perche comunque l'incazzatura, la rabbia vanno a mille...stardi....:arrabbiat:

lui le aveva in garage.Fanno un foro vicino alla maniglia,infilano un dito o un cacciavite e spostano la leva di sicurezza in caso che ti chiudi alli'nterno quindi premunitevi fate una piccola scatoletta o un pezzo di lamiera piegato per evitare che riscano a sganciarla ciao PRENDERLI SUL FATTO METTERLI IN PIAZZA INCATENARLI NUDI E POI INVITARE I PASSANTI APRENDERLI A PEDATE CIAO

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
lui le aveva in garage.fanno un foro vicino alla maniglia,infilano un dito o un cacciavite e spostano la leva di sicurezza in caso che ti chiudi alli'nterno quindi premunitevi fate una piccola scatoletta o un pezzo di lamiera piegato per evitare che riscano a sganciarla ciao prenderli sul fatto metterli in piazza incatenarli nudi e poi invitare i passanti aprenderli a pedate ciao
ho messo anche la foto

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
lui le aveva in garage.Fanno un foro vicino alla maniglia,infilano un dito o un cacciavite e spostano la leva di sicurezza in caso che ti chiudi alli'nterno quindi premunitevi fate una piccola scatoletta o un pezzo di lamiera piegato per evitare che riscano a sganciarla ciao PRENDERLI SUL FATTO METTERLI IN PIAZZA INCATENARLI NUDI E POI INVITARE I PASSANTI APRENDERLI A PEDATE CIAO

Si e quando non riescono squartano completamente la porta del box come a Lodivecchio settimana scorsa

Z

ziobike

Ospite
sebbene non sia mai accaduto nel mio condominio che rubassero, io nel mio box ho fatto così:
son andato da un fabbro, mi son fatto fare una T in ferro, alla quale ho fatto fare 3 fori: 2 alla base e ci ho piantato due tiras in acciaio belli grossi e li ho sparati nel pavimento, l'altro in cima ad essa
poi ho preso 2 lucchettoni tipo antifurto scooter, il primo di essi lo faccio passare nell'occhiello della T che ho "piantato" a gambe all'aria, ci aggancio un cavo da traino auto e blocco così sia la mia Giantina che la 9.2
dovessero aprirmi il box,:mrgreen: non mi ciulano le bici!

roti91

Biker serius
4/4/07
254
0
0
Bergamo
Visita sito
sebbene non sia mai accaduto nel mio condominio che rubassero, io nel mio box ho fatto così:
son andato da un fabbro, mi son fatto fare una T in ferro, alla quale ho fatto fare 3 fori: 2 alla base e ci ho piantato due tiras in acciaio belli grossi e li ho sparati nel pavimento, l'altro in cima ad essa
poi ho preso 2 lucchettoni tipo antifurto scooter, il primo di essi lo faccio passare nell'occhiello della T che ho "piantato" a gambe all'aria, ci aggancio un cavo da traino auto e blocco così sia la mia Giantina che la 9.2
dovessero aprirmi il box,:mrgreen: non mi ciulano le bici!

Ottima idea... ma si può essere costretti a vivere coi lucchetti pure in casa propria?!?

Comunque questo sistema è stato più risolutivo... un ladro in meno! :smile::smile::smile: e non c'è neanche da camparlo in carcere!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo