Furto di bici!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Genio

Biker superis
6/7/06
323
0
0
Visita sito
i più responsabili, dopo averne stigmatizzato il comportamento, lo lasciano solo come un cane a riflettere sulla cagata che ha detto. non continuano a ripetere per decine di post la stessa cosa.

Mi sa tanto di no. Perchè se uno scrive qualcosa, è perchè ne è convinto... Quindi lasciando sparar caga*e come dici tu, se qualcuno non fa notare la caga*a, quello ne resta convinto invece di riflettere sulla caga*a che ha detto. E poi è inutile che dica che ci sono stati dei compromessi, che venga detto agli altri "non sapete leggere...." quando il tipo non sa scrivere. Che poi quando cerca di spiegarsi meglio, camba le parole, ma non il significato! Quindi, si è detto che ci sono modi di pensarla più o meno sbagliati.

...si trovino idee per arginare il mercato delle bighe rubate.

L'unica idea che mi viene in mente è di cercar di fare notare i pensieri più o meno sbagliati. Se esiste il mercato delle bighe rubate è perchè esistono molte persone che pensano in modo sbagliato...e questo topic ne è la dimostrazione.

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito

space, almeno tu non continuare! tanto per la cagata che hai detto continueranno a darti contro qualsiasi cosa tu dica.
personalmente credo che il tuo ragionamento sia il frutto sbagliato di un sistema sbagliato.
fai morire qui la discussione non rispondendo più e pensa a chi, facendosi i fatti suoi, potrebbe comprare la tua biga, quella che magari ti hanno rubato dopo mesi di sacrifici fatti per comprarla.
per comprare una biga a 4 soldi, basta aspettare quei -------- che le comprano nuove per cambiarle ogni sei mesi. non serve alimentare un mercato che va solo a scapito di noi bikers.

Spacecarletto

Biker superis
20/3/07
347
0
0
Trentino
Visita sito
si, c'è chi compra bici esagerate!!!! e poi non trova il tmepo di sfruttarle, o magari si acorge che non è il liro sport!!

io sinceramente ho due biciclette, una comprata in negozo ed una comprata usata....

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non mi sembra il caso di andare offtopic, qui non si parla nè di Boccaletti nè di quanto certa gente riesca a sfruttare le bici che compera.

A mio parere Freeride Syndacate ha fatto un intervento molto sensato, mi unisco al suo invito di chiudere la cosa qui.

miami

Biker popularis
22/8/07
65
0
0
milano
Visita sito
bella discussione! :zapalott:

carletto.....
se tutti si facessero i ca@@i propri, che tanto si campa 100 anni,
magari se i famosi ca@@i se li fosse fatti anche Garibaldi,
Nelson Mandela, i partigiani, Falcone, Borsellino e tutti coloro che hanno rischiato del loro, ci hanno rimesso di tasca propria e anche la vita per assicurarci la liberta di pensiero che ora tu rivendichi per dire cose sbagliate...
Sicuramente saremmo in un modo diverso.
Se tutti fossimo PECORE il mondo andrebbe a rotoli.
Non mi dire che hai studiato diritto perchè i tuoi ragionamenti non li insegnano all'università, e tu oltre a non sentire dentro la morale
hai perso anche l'occasione di impararla.

Sono sicuro che se scoppia una guerra tu sarai il primo che si sbatte per
difendere la patria... anzi se fossero tutti come te saremmo conquistati
dall'armata brancaleone.

Vorrei vedere se il carabiniere di turno si facesse i ca@@i suoi anche se ti capitasse a te qualche problema.....

Continueresti a pensarla cosi?

ironleg

Biker superis
8/1/04
382
0
0
58
Matelica (MC)
Visita sito
@paolo2007: spero per il tuo bene che tu stia scherzando. negli anni '70 diverse decine di persone sono finite al cimitero e qualcuna di meno in in galera per una "lezione" a base di chiavi inglesi finita male. Senza contare che se ti trovano una chiave inglese addosso passi un guaio senza aver fatto nulla (detenzione di arma impropria)

@spacecarletto: quello che tu chiami affare si chiama "incauto acquisto": ed è un reato. E se è vero quanto racconti non fai un grande servizio nè a tuo nonno ne' all'Arma dei Carabinieri a raccontarlo. Omertà, si chiama.

SArò pure ripetitivo ma ....... QUOTO AL 100%!!!!!

ironleg

Biker superis
8/1/04
382
0
0
58
Matelica (MC)
Visita sito
Infatti!!! perchè mai spacciare droga quando vendere le bici rende molto di più, no?

Benedeto filiolo! :prega:
Ma che domannde fai?
Se ti beccano a spacciare :-| vai dritto dritto in galera (teoricamente per un sacco di tempo, in realtà forse la vedi da lontano e basta!!! :( ) mentre se ti fai beccare con una BC rubata .......... o mentre rubi un quintale di legna .... o una mela ....... o mentre rubi una BC ........ o mentre commetti quanche altro REATO, magari trovi QUALCUNO che dice "Poverino, non poteva fare altro"........
Decine di decine e molte altro ancora.... volte si ammanettano "autisti di camion carichi di BC" ....... il problema è che le chiavi delle manette ce le hanno in troppi :loll: !!!!!!
Secondo me ci vorrebbe un po' di :soffriba: .......
A buon intenditor.........

portusnaonis

Biker serius
1/4/07
169
0
0
Pordenone
Visita sito
Io spero solo che l'autore TRENTINO (???!!) di quella stupida risposta setsse scherzando o avesse qualche bicchiere di Teroldego di troppo!

Ma i MODERATORI non possono bannare certa gente??

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
La vicenda è morta e sepolta e non mi pare il caso di riesumarla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo