Furto di 3 mtb in garage condominiale a Trieste

filippo64

Biker novus
24/6/06
8
0
0
trieste
Visita sito
Volevo segnalare il furto di 3 mtb dal garage del condominio dove abito a Trieste (zona Gretta). Le bici erano incatenate tra di loro e durante la settimana di ferragosto (ero assente) se le sono portate via lasciandomi in omaggio la catena tranciata.
Si tratta di una KTM Caliber 32 taglia L, una KTM front rossa e nera e una Kastle front vecchiotta ma egregiamente funzionante, queste ultime 2 taglia M.
Vedrò di pubblicare delle foto quanto prima, però nel frattempo chiedo a chiunque dovesse incrociare delle bici che possono essere paragonate a queste di segnalarmi la zona; per esempio, io domenica scorsa ho rincorso in zona S. Giacomo un ragazzo alla guida di una KTM Caliber 32 rivenrciata di nero(lavoro fatto davvero male) e con fork doppia piastra al posto della Manitou Sherman che montava originariamente la mia bici.
Grazie
 

lucapiciga

Biker novus
13/4/12
22
0
0
46
Trieste
Visita sito
A me l'hanno rubata sabato scorso, una Mathitech Dasher Lite bianca.
L'avevo lasciata legata con una maxi catena alla ringhiera della canovella de zoppoli, zona strafrequentata. Inoltre c'erano altre 6 bici
Era pieno giorno.
Non hanno lasciato neppure la catena
 

lucapiciga

Biker novus
13/4/12
22
0
0
46
Trieste
Visita sito
Oggi ho ordinato la mtb nuova in Germania, dovevo prenderla a TS ma lasciamo perdere.
Cube LTD SL a cui ho fatto mettere la guarnitura xt fc-m780 per 1179€, spese di spedizione incluse.
Sto sinceramente pensando di fare come altri utenti del forum, ovvero di portarmela a casa...
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Qui a Trieste sta diventando un disastro, anche ad un mio amico l'hanno rubata poche settimane fa in zona Barcola.
Evidentemente qui il mercato dell'est europa si è sviluppato maggiormente...così han da fare meno strada per portarle in patria
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.735
3.080
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
pubblicate le foto perchè ultimamente si vedono bici "strane" su personaggi "strani" dalle mie parti ( un mesetto fa ho visto dalle mie parti una bici molto simile ad una rubata ad un ragazzo di TS ) :spetteguless:
 

realogic

Biker superis
23/4/12
377
1
0
Alba
Visita sito
Il problema principale è che un furto di bici rimane sempre "un furto di bicicletta".
Siamo talmente tanto abituati a sentirlo, che ormai fa parte dell'ordinario.

Bisognerebbe tuttavia bilanciare il valore di denaro dalla semplice funzionalità.

E' facile superare i 10.000€ con tre bici di fascia medio-alta.
Succede che ti svuotano il garage, portandoti via 10.000€
Che indagini faranno le forze dell'ordine? Per tre bici rubate..

Ora, mettiamo invece un furto notturno in una banca, dove i ladri riescono a portare via contante e monetine per la medesima cifra.. Il giorno dopo ci sarà la squadra di CSI sul posto, e a gran voce il verbo sarà sparso su tutti i media.
Probabilmente Vespa ci farebbe pure un plastico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo