Furto Canyon Nerve XC Bianca - Box scassinato

Non avrei mai pensato di dover fare questo annuncio ed invece è toccato pure a me! MI HANNO RUBATO LA BICI!!! Questa notte alcuni ignoti F.D.P. mi hanno scassinato il box e mi hanno fregato la mia Canyon Nerve XC oltre ad un altro paio di ruote di scorta ed alcuni attrezzi. Chiunque avesse notizie o segnalazioni può farmi cortesemente sapere via forum o via mail all'indirizzo [email protected]
Per chi non la conoscesse la bici è una Canyon Nerve XC Bianca, con ruote bianche e particolari in ergal rossi (mozzi, perni, viti, ecc) montanta prevalentemente Shimano XT. Come particolare aggiuntivo montava un reggisella telescopico KS-i900 con comando al manubrio. Di seguto una foto. Auguro tutti i mali possibili ai suddetti individui ed in particolare una cancrena con paralisi improvvisa ad entrambi gli arti superiori nel momento topico di una fottuta discesa in sella alla mia bici con conseguente sfracellamento ed esplosione della stessa!
 

Allegati

  • 250620111255.jpg
    250620111255.jpg
    63 KB · Visite: 55
  • Mi piace
Reactions: valter46

matreb

Biker novus
19/9/12
13
0
0
Nova Milanese
Visita sito
Ciao, molto probabilmente sono Ucraini, che ultimamente si sono specializzati in questo tipo di furti. Una decina di giorni fa è capitato anche a me. Io avevo una Giant Anthem X e la stessa notte hanno aperto anche il box del mio compagno di escursioni a cui hanno rubato una Specialized Carve Expert 29". La sua l'abbiamo appena rinvenuta sul solito sito [url]http://proday2kolesa.com.ua/[/URL] . Siamo sicuri al 100% che è la sua per via di alcuni particolari unici. Io sto guardando tutti i giorni perchè sono sicuro, a breve, di rivedere la mia. Purtroppo ci si deve accontentare di rivederle e basta, perchè pare che non si possa fare nulla (di legale). Per l'illegale ci sto pensando....
 
Ciao, suo guardando anch'io quel sito che mi è stato segnalato da www.rubbici.it e sul quale ho fatto anch'io la segnalazione del mio furto. Sto cercando di spargere la voce il più possibile, sui forum, social network, mercatini e passaparola. Mi sono fatto dei giri nei mercatini di riciclaggio di merce rubata a san donato e alla fiera di senigallia e non mi fermerò qui! Se vuoi una mano per l'illegale fammi sapere!
Ma secondo te se pubblicano l'annuncio su quel sito le bici sono già in terra dirrussia? :confused:
 

nandolando

Biker tremendus
14/3/12
1.157
7
0
BAA'RIA
Visita sito
Non avrei mai pensato di dover fare questo annuncio ed invece è toccato pure a me! MI HANNO RUBATO LA BICI!!! Questa notte alcuni ignoti F.D.P. mi hanno scassinato il box e mi hanno fregato la mia Canyon Nerve XC oltre ad un altro paio di ruote di scorta ed alcuni attrezzi. Chiunque avesse notizie o segnalazioni può farmi cortesemente sapere via forum o via mail all'indirizzo [email protected]
Per chi non la conoscesse la bici è una Canyon Nerve XC Bianca, con ruote bianche e particolari in ergal rossi (mozzi, perni, viti, ecc) montanta prevalentemente Shimano XT. Come particolare aggiuntivo montava un reggisella telescopico KS-i900 con comando al manubrio. Di seguto una foto. Auguro tutti i mali possibili ai suddetti individui ed in particolare una cancrena con paralisi improvvisa ad entrambi gli arti superiori nel momento topico di una fottuta discesa in sella alla mia bici con conseguente sfracellamento ed esplosione della stessa!
massima solidarietà...anche se non c'è niente da ridere e me ne scuso,mi hai ricordato lui.
il mio motorino - YouTube
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
le bici secondo me sono tutte in italia , e non solo secondo me.
li abbiamo trovato in foto tutte le bici (17) che sono state rubate ad un negozio dove lavorava un mio amico.

pure li la finta trattativa non è andata a buon fine.

vedete quella meraviglia di santacruz v10 carbon su quel sito? pure quella rubata ad un biker che conosco di vista.....

in diversi topic del forum abbiamo parlato di quel sito.
trovi li la tua bici fotografata, e non ci sono razzi di riuscire a riaverla.
pure parlando con la polizia e carabinieri, in seguito al furto nel negozio di cui parlavo prima, è venuto fuori che praticamente non ce modo di fermare quella gente.

addirittura sembra che il sito è caricato su server ucraini, che la legge li permette l'anonimato del dominio internet.... e , ma questo per vie traverse, siamo riusciti a capire che la locale polizia ucraina non è molto intenzionata a collaborare....

inoltre, se anche per caso beccassero anche solo uno di loro, non gli farebbero praticamente nulla, dopo qualche giorno sarebbe già a piede libero, rientrato nel suo paese.... altro che processo.
e al suo posto altra gente che arriva.... d'altra parte la manovalanza locale non manca...
 

matreb

Biker novus
19/9/12
13
0
0
Nova Milanese
Visita sito

Allegati

  • Soluzione1.jpg
    Soluzione1.jpg
    35 KB · Visite: 1

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo