Per fortuna esistono questi "luoghi" in internet dove sfogarsi... Inizio a raccontarvi cosa mi è successo ieri mattina (27 Maggio 2008)! Abito in un condominio, con annessi box sotto e io ho il box proprio llì. Ore 5:50 mi avvio nel mio box, per il mio allenamento mattutino, aria calma, cielo in schiarita... Apro la porta che mi fa accedere dal condominio ai garage... et woilà sorpresa!!! Il mio box completamente APERTO! Fili tutti appesi! Ovviamente ho visto subito che la mia Smart c'era, il muso della mia Audi anche e dietro spuntava anche la ruota della mia SPECIALIZED!!! Più dietro anche la mia bici da corsa buttata per terra. Vi starete chiedendo e allora che hanno preso???
Cose assurde... I miei occhiali (modello della KAYAK), il mio casco SELEV matrix color carbon (aggiungo taglia S) e dei guanti di riserva della AXO! Boooooo. Ma sono stato mooolto fortunato... Tutto è bene ciò che finisce bene!
Cose assurde... I miei occhiali (modello della KAYAK), il mio casco SELEV matrix color carbon (aggiungo taglia S) e dei guanti di riserva della AXO! Boooooo. Ma sono stato mooolto fortunato... Tutto è bene ciò che finisce bene!