Furto assurdoooo!

ElBastard

Biker serius
27/2/07
235
0
0
42
Corato - Bari
Visita sito
Per fortuna esistono questi "luoghi" in internet dove sfogarsi... Inizio a raccontarvi cosa mi è successo ieri mattina (27 Maggio 2008)! Abito in un condominio, con annessi box sotto e io ho il box proprio llì. Ore 5:50 mi avvio nel mio box, per il mio allenamento mattutino, aria calma, cielo in schiarita... Apro la porta che mi fa accedere dal condominio ai garage... et woilà sorpresa!!! Il mio box completamente APERTO! Fili tutti appesi! Ovviamente ho visto subito che la mia Smart c'era, il muso della mia Audi anche e dietro spuntava anche la ruota della mia SPECIALIZED!!! Più dietro anche la mia bici da corsa buttata per terra. Vi starete chiedendo e allora che hanno preso???
Cose assurde... I miei occhiali (modello della KAYAK), il mio casco SELEV matrix color carbon (aggiungo taglia S) e dei guanti di riserva della AXO! Boooooo. Ma sono stato mooolto fortunato... Tutto è bene ciò che finisce bene!
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
Per fortuna esistono questi "luoghi" in internet dove sfogarsi... Inizio a raccontarvi cosa mi è successo ieri mattina (27 Maggio 2008)! Abito in un condominio, con annessi box sotto e io ho il box proprio llì. Ore 5:50 mi avvio nel mio box, per il mio allenamento mattutino, aria calma, cielo in schiarita... Apro la porta che mi fa accedere dal condominio ai garage... et woilà sorpresa!!! Il mio box completamente APERTO! Fili tutti appesi! Ovviamente ho visto subito che la mia Smart c'era, il muso della mia Audi anche e dietro spuntava anche la ruota della mia SPECIALIZED!!! Più dietro anche la mia bici da corsa buttata per terra. Vi starete chiedendo e allora che hanno preso???
Cose assurde... I miei occhiali (modello della KAYAK), il mio casco SELEV matrix color carbon (aggiungo taglia S) e dei guanti di riserva della AXO! Boooooo. Ma sono stato mooolto fortunato... Tutto è bene ciò che finisce bene!

assurdo...
 

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
:maremmac: io al solo al pensiero di vedere le porte del mio garage aperto morirei d' infarto...., ragazzo ti è andata veramente bene, può darsi che i ladruncoli sono stati "disturbati", magari proprio dal tuo arrivo, per cui hanno preso ciò che non potesse costituire impiccio nella "fuga"....ma almeno gli hai dato qualche bacino alle tue bici e alle tue auto ???
ps. :spetteguless: forse è il caso di mettere un buon lucchettone alla porta del tuo garage, non sfidare nuovamente la buona sorte !!!

:prost:
ciao
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
che ladro assurdo....sicuro che non ti abbia lasciato 100 euro sul cofano dell'audi? :smile:
Sei stato davvero fortunato, comunque proteggiti meglio, dato il meteriale rubato quel tizio non è di sicuro un esperto, se un tale inesperto ti apre il garage vuol dire che sei davvero vulnerabile, e dato il ricco bottino che possiedi...ci vuole il fossato con il ponte levatoio!:arrabbiat:
 

ale_sciolinabiz

Biker superis
8/3/07
425
0
0
Milano
www.fotolog.com
mi è accaduta la stessa identica cosa circa un mesetto fà...

invece a me hanno fregato il cricchetto con una sola punta....

mah!
in sostanza tanto culo...e d'ora in avanti bel lucchettone alla bici...

non si puo' più star tranquilli nemmeno a casa propria!
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Forse le macchine ostruivano il passaggio delle bici e non ha avuto tempo per portarle via, per me sei stato fortunato ma stai attento che non ci riprovi, in passato sventai un furto dell'autoradio ma il giorno dopo me la portarono via dal garage.
 

ElBastard

Biker serius
27/2/07
235
0
0
42
Corato - Bari
Visita sito
Dunque.... rispondo un po' a tutti...
L'idea del lucchetto corazzato era in mente da tempo... ma come ben sappiamo le cose si fanno sempre quando succedono. Mi sono preoccupato per tutto, la mia Smart è completamente tuning (la porto alle mostre), e l'audio che c'è dentro vale quanto la mia SPECY, l'audi l'ho presa esattamente 7 giorni fa, la bici da strada vale poco ma cmq mi serve, la SPECY oltre al valore economico ha un valore affettivo per vari motivi. Si si mi ritengo fortunato! Stasera montaggio della CORAZZA!
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
forse non era attrezzato per le macchine e le bici comunque occupano spazio...o forse è stato disturbato...ti ha portato via quello per ripicca, visto che gli è andata male avrà comunque arraffato le prime cose che si potevano benissimo imboscare...comunque sia, come ti hanno detto gli altri, prendi provvedimenti per rendere più sicuro il tuo box...potrebbe tornare per finire quello che non gli è riuscito stavolta.
 

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
Magari soffre di disturbi alla prostata e la bici non la puo "cavalcare"! e se non è così lo sarà a breve...immaginando gli accidenti che gli hai mandato!!!!!

Mi ricorda molto Fantozzi in "scuola di ladri"!!!!
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
Ringrazia San Culo.
Io metto lucchetto da moto alle mie bici, le lego sempre insieme anche se sono in "garage" e ci sono due porte da aprire prima di arrivare alle bici.
E' chiaro che se un ladro si mette in testa di portarle via, lo farà sicuramente, ma almeno cerco, per quanto possibile, di rendergli la vita difficile...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo