Furto a Trana (Torino) -KTM Score RC 2.0

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lordeltigre

Biker serius
15/7/08
142
0
0
41
Trana (TO)
Visita sito
Con enorme dispiacere venerdì 15 marzo alle 8 circa mi sono ritrovato il garage aperto e la mia KTM Score RC 2.0 del 2009 non c'era più.
Posterò a breve una foto, ma è abbastanza riconoscibile perche sul tubo obliquo vicino all'attacco manubrio ci sono 2 adesivi che rappresentano un'orma di piede, una per lato.
Se qualcuno avesse notizie mi contatti. Grazie
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.723
2.998
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
mi spiace per l'accaduto , quasi 2 anni fa toccò a me ed alla mia Score 2: mi lasciarono solo il telaio e poco più perchè non erano riusciti a "liberarlo" dalla pinza per manutenzione :arrabbiat:
di ktm score 2.0 del 2009 non ne hanno vendute molte, allega qualche foto non si sa mai.
 

ghinghi

Biker serius
7/10/10
104
0
0
lesegno
Visita sito
Con enorme dispiacere venerdì 15 marzo alle 8 circa mi sono ritrovato il garage aperto e la mia KTM Score RC 2.0 del 2009 non c'era più.
Posterò a breve una foto, ma è abbastanza riconoscibile perche sul tubo obliquo vicino all'attacco manubrio ci sono 2 adesivi che rappresentano un'orma di piede, una per lato.
Se qualcuno avesse notizie mi contatti. Grazie
Cavoli mi dispiace. Se metti qualche foto ci butto l'occhio.
 

monnypenny

Biker novus
4/7/11
43
0
0
Torino
Visita sito
Eccola in una delle ultime mie uscite...
Per ora ancora nessuna novità purtroppo.:cry::cry::cry::cry::cry:
Ciao con rammarico e gran dispiacere da parte mia, ti mando quanto segue non so se può servirti...chiunque subisse un furto o avesse informazioni inerenti (persone sospette, vendite anomale di biciclette, etc...) contatti l'Ispettore Adriano Petti del Nucleo di Prossimità - Polizia Municipale TO all'indirizzo mail: [email protected] o al nr tel 011.4434308-300". speriamo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo