Furto a Torino

zhaknafein

Biker popularis
7/7/06
55
0
0
43
Torino
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H10
Purtroppo devo aggiungermi anch'io al lungo elenco di chi ha subito un furto...
La settimana scorsa mi hanno rubato dalla cantina una Specialized Enduro Expert del 2001 e una K2 Zed Team del 2003, lasciando sostanzialmente a piedi me e mio fratello.
Immagino che ci sia ben poco da fare per recuperare le mtb, volevo solo testimoniare quanto questo fenomeno si stia diffondendo sempre di più.
Sono veramente triste in quanto la mia bestiola aveva un valore affettivo ben più alto di quello economico...
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
Purtroppo devo aggiungermi anch'io al lungo elenco di chi ha subito un furto...
La settimana scorsa mi hanno rubato dalla cantina una Specialized Enduro Expert del 2001 e una K2 Zed Team del 2003, lasciando sostanzialmente a piedi me e mio fratello.
Immagino che ci sia ben poco da fare per recuperare le mtb, volevo solo testimoniare quanto questo fenomeno si stia diffondendo sempre di più.
Sono veramente triste in quanto la mia bestiola aveva un valore affettivo ben più alto di quello economico...

Mi spiace un sacco, triste vedere come a Torino ci sia una quantità di furti davvero alta... :arrabbiat:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Purtroppo devo aggiungermi anch'io al lungo elenco di chi ha subito un furto...
La settimana scorsa mi hanno rubato dalla cantina una Specialized Enduro Expert del 2001 e una K2 Zed Team del 2003, lasciando sostanzialmente a piedi me e mio fratello.
Immagino che ci sia ben poco da fare per recuperare le mtb, volevo solo testimoniare quanto questo fenomeno si stia diffondendo sempre di più.
Sono veramente triste in quanto la mia bestiola aveva un valore affettivo ben più alto di quello economico...


se ti è possibile, aggiungi una descrizione dettagliati dei due mezzi e possibilmenta le foto
qualora li avessi, anche i numeri di telaio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo