Furto a MESTRE - VE - c'dale flash hi mod1 29er - anno 2011

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
Stanotte hanno rubato dal garage la mia CANNONDALE FLASH CARBON HI MOD 1 29ER acquistata nel marzo 2011!
AIUTATEMI!!!

NUMERO DI SERIE: ZM00821
CODICE DI PRODUZIONE: 1FS291SL/BBQ
COLORE: NERO/BIANCO
TAGLIA: L

ALLESTIMENTO:
- FORCELLA: LEFTY CARBON 29ER XLR
- DERAGLIATORE: ANT/POST SHIMANO XTR
- FRENI: SHIMANO XTR - Versione all-moutain
-GUARNITURA: CANNONDALE Si HOLLOWGRAM SL BB30 CON TRE CORONE FSA
- RUOTE: ZTR ARCH, MOZZI BIANCHI (ANT CANNONDALE SI, POST DT SWISS 240S)
- PEDALI: XTR
- SELLA: FIZIK ANTARES VERSUS NERA

Appena possibile posterò delle foto!!!!!
Ora vado subito a fare denuncia...anche se sarà impossibile trovarla, attendo qualisiasi tipo di segnalazione!!!!
Grazie
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
Stanotte hanno rubato dal garage la mia CANNONDALE FLASH CARBON HI MOD 1 29ER acquistata nel marzo 2011!
AIUTATEMI!!!

NUMERO DI SERIE: ZM00821
CODICE DI PRODUZIONE: 1FS291SL/BBQ
COLORE: NERO/BIANCO
TAGLIA: L

ALLESTIMENTO:
- FORCELLA: LEFTY CARBON 29ER XLR
- DERAGLIATORE: ANT/POST SHIMANO XTR
- FRENI: SHIMANO XTR - Versione all-moutain
-GUARNITURA: CANNONDALE Si HOLLOWGRAM SL BB30 CON TRE CORONE FSA
- RUOTE: ZTR ARCH, MOZZI BIANCHI (ANT CANNONDALE SI, POST DT SWISS 240S)
- PEDALI: XTR
- SELLA: FIZIK ANTARES VERSUS NERA

Appena possibile posterò delle foto!!!!!
Ora vado subito a fare denuncia...anche se sarà impossibile trovarla, attendo qualisiasi tipo di segnalazione!!!!
Grazie



Uploaded with ImageShack.us
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
Stanotte hanno rubato dal garage la mia CANNONDALE FLASH CARBON HI MOD 1 29ER acquistata nel marzo 2011!,,,,

-GUARNITURA: CANNONDALE Si HOLLOWGRAM SL BB30 CON TRE CORONE FSA
....

BASTARDI.
BASTARDI.
BASTARDI.

Evidenzio che, come elemento distintivo, è una delle poche a montare la TRIPLA. Quindi occhio a questo particolare se ne vedete una in giro...
 

caster79

Biker superis
21/3/08
307
35
0
Trento
Visita sito
Ci sono passato anch'io e ti capisco! io non mi do per vinto, la mia bike è stata rubata quasi un anno fa, era metà aprile dello scorso anno, e di tanto in tanto continuo a dare un occhiata qua e là.
cmq in ogni caso sporgi denuncia e fai una descrizione più dettagliata che puoi,
le possibilità sono remote ma qualche caso di ritrovamento di tanto in tanto ci scappa!
Inoltre ti consiglio anche il sito www.rubbici.it per dare maggior risalto al furto!
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
ci sono passato anch'io e ti capisco! Io non mi do per vinto, la mia bike è stata rubata quasi un anno fa, era metà aprile dello scorso anno, e di tanto in tanto continuo a dare un occhiata qua e là.
Cmq in ogni caso sporgi denuncia e fai una descrizione più dettagliata che puoi,
le possibilità sono remote ma qualche caso di ritrovamento di tanto in tanto ci scappa!
Inoltre ti consiglio anche il sito [url]www.rubbici.it[/url] per dare maggior risalto al furto!
grazie!
 

cescocesco12

Biker novus
10/11/12
2
0
0
mestre
Visita sito
ciao. ti sono solidale !! il 16/03/2013 mi hanno rubato la mia shockblaze r7pro disc , dentro il giardino di casa!! la bici l'ho comperata ad agosto a seguito del furto della mia nsr buck jack davanti l'ingresso dell'obi di mestre!! per quel che puó servire ho scritto una lettera al comune di di mestre , che l'ha girata alla polizia, ed ho contattato un giornalista del gazzettino al fine di far un pó di rumore sui furti di bici!! probabilmente se fossimo in tanti il problema verrebbe preso più in considerazione!! io cmq sto continuamente monitorando il sito proday2kolosea!! ciao.:-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo