Furti di bici: la polizia di Torino chiede il vostro aiuto

  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.546
15.802
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sarebbe bello lo facessero anche le forze dll'ordine di ogni provincia....cosi da avere una mappatura esatta su territorio nazionale e da qui si potrebbe insieme 'stringere il cerchio'....bella iniziativa,ma non si poteva fare in modo di non disturbare 'faccia di libro'....chi per ragioni sue non vorrebbe loggarsi,ma avere la possibilita di segnalare comunque.....:nunsacci:
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
Dovrebbero fare anche un profilo twitter o addirittura uno spazio dedicato qui sul forum, perchè molti come me non hanno il profilo FB
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
Ma preparare ai ladri una bella esca, in accordo con le F.d.O.? Forse sarebbe un metodo efficace se il fenomeno è così acuto e relativamente localizzato.


il problema è che fanno le spaccate.

Di notte con i furgoni sfondano le vetrine dei negozi e portano vie ciò che ha più valore

per i privati è un po' diverso, passano per i garage di una determinata zona dopo averla studiata, se li passano in rassegna tutti aprendo un pertugio per guardarci dentro e se c'è qualcosa di valore finiscono di aprire la serranda. Comunque roba da toccata e fuga, sono esperti... tutta la cintura di Torino è flagellata, anche coi furti nelle abitazioni, tanta gente torna a casa la sera e si trova la sorpresa...
 

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
Ma preparare ai ladri una bella esca, in accordo con le F.d.O.? Forse sarebbe un metodo efficace se il fenomeno è così acuto e relativamente localizzato.

purtroppo non è affatto localizzato, con i discorsi frontiere aperte non è nemmeno così semplice , certo che se però i nostri amici delle ff oo vedono un caravan in male arnese che sfreccia senza apparente meta carico di bici fino al terzo piano e non lo fermano neanche per un controllino così come pure ai vari mercatini dell' "usato" ( ahahahahah ) i pari grado della local non chiedono riscontri la vedo duuuuuuuriiiiiiiiissiiiiiiimaaaaaa arginare il fenomeno.
 
  • Mi piace
Reactions: Number 21

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
per i privati è un po' diverso, passano per i garage di una determinata zona dopo averla studiata, se li passano in rassegna tutti aprendo un pertugio per guardarci dentro e se c'è qualcosa di valore finiscono di aprire la serranda.

quello che è capitato a me a milano, 1 schwinn vintage tenuta meglio di una reliquia ed una front carbo nuova, c'era ancora il film plastico sulla sella. ( li hanno passati tutti i garage, mega condominione quadriblocco da 200 famiglie ).
 
  • Mi piace
Reactions: Number 21

bike-station

Biker novus
15/11/12
21
0
0
torino
Visita sito
mi fa piacere questa iniziativa...un po' meno vedere che Torino è una città dove i furti sono a livelli stellari...gli unici contenti saranno i negozi! scherzi a parte...è una cosa pazzesca che il mercato delle bici rubate sia cosi elevato in questa zona. antenne dritte tutti allora.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo