furti bighe pavia

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
52
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
in questi giorni i soliti (m)ignot(t)i hanno visitato due famosi negozi di Pavia e bereguardo andando diretti verso bighe di valore (colnago e cannondale).
Non alimentate questo sporco deliquenzialismo. Se annusate qualcosa di sospetto fate deninzie o ditelo a me ih ih
ciaUz

Vivo in un paese molto vicino sia a Bereguardo sia a Pavia. Solitamente smerciano il bottino nei piccolo centri, con una sorta di porta a porta, mi procuro di avvisarti se sento qualcosa.
Allerterò anche un paio di sivende che conosco, a uno di loro in passato era capitato che gli esibissero bighe di non ben identificata provenienza.
Ciao

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Vivo in un paese molto vicino sia a Bereguardo sia a Pavia. Solitamente smerciano il bottino nei piccolo centri, con una sorta di porta a porta, mi procuro di avvisarti se sento qualcosa.
Allerterò anche un paio di sivende che conosco, a uno di loro in passato era capitato che gli esibissero bighe di non ben identificata provenienza.
Ciao

le vendono su ebay con account stranieri.....e non ci puoi fare niente...:omertà:

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
52
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
@Hallo Kitty
Sì, hai ragione, ma visto il precedente del sivende non mi costa niente avvisarlo.
Inoltre nei piccoli centri capitano spesso venditori dell'ultima ora. Non mi è mai capitata una biga, ma ti assicuro che di materiale di varia natura ne passa parecchio.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.807
140
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Rubata stasera dal cortile dell'ufficio in centro a Pavia una front Marin Pine Mountain grigia tg.XL con forcella Marzocchi Bomber Z4 Flylight blu e scritte gialle, cannotto sreggisella altissimo e sella nera un po' scocciata col nastro, freni V-brake XT.

Chi l'avvista...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo