Furti bici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


roberto.padoan.925

Biker serius
17/1/15
260
31
0
Visita sito
Chiedo aiuto al forum per condividere e cercare di sensibilizzare tra noi con l'informazione perché il furto delle bici è un nuovo business per alcuni infami.

In data 04/09/16
Alla manifestazione Pordenone pedala mi hanno rubato la bici, si tratta di una Trek anno 2015 da 27,4 Fuel ex9, da notare i particolari vedi corona e manopole arancioni, chi la ha rubata ha raggirato mio figlio mentre io era andato a prendere la pastasciutta avvicinandolo e dicendogli che suo padre stava male, mio figlio mentre mi cercava disperatamente questo verme maledetto ha portato via la bici, prego se capitasse di segnalarmi contattandomi al mio numero Roberto 3339620854 il verme e' alto circa 170 con barba e capelli corti, circa 35 anni e pantaloni corti, al momento aveva una maglia verde militare tinta unita, grazie infinite allego foto.
e9a67614942677f319abc4415b866939.jpg



Il Futuro Ci Insegue [emoji482].
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.611
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Mi dispiace tantissimo dell'accaduto,certi esseri non meriterebbero nemmeno di stare al mondo,ma con altrettanto rammarico credo che ormai la tua mtb sia già oltre confine...purtroppo è un dato di fatto,il 99% dei casi è quasi imossibile recuperare il maltolto e punire i delinquenti,ti auguro naturalmente tu possa essere tra i fortunati dell'1% rimanente...max solidarietà...:celopiùg:
 

Asterix78

Biker serius
24/10/15
210
23
0
46
Nord Vicenza
Visita sito
Bike
Rafal 700 e Strive AL 7.0 Race
Mi spiace tanto! Brutte ferite economiche e nell'orgoglio!
O le istituzioni si danno da fare perchè la giustizia cominci ad essere tale o tra un pò diventa davvero un Far West.
Auguri
 

albatros79

Biker urlandum
21/10/13
528
9
0
sicilia
Visita sito
La polizia di recente ha arrestato una banda che camuffata da ciclisti aggiravano i malcapitati per poi fuggire con i mezzi ... dico solo che è una vergogna ... comunque speriamo che il ricavato lo debba usare per curarsi qualche tumore con metastasi diffuse ... ovviamente lo auguro al tipo ed a tutti quei morti di fame e pezzenti che provano in tutto i modi a far passare il piacere di fare bici. Un saluto
 

roberto.padoan.925

Biker serius
17/1/15
260
31
0
Visita sito
Oltre il costo è all'affetto del mezzo c'è la rabbia che hanno raggirato un ragazzino che quando ha capito cosa è successo si è seduto accanto all'albero dicendomi papà scusa, caxxo.... C'è un conto lungo se lo becco, bici, valore affettivo, mio figlio, delusione, incazzature e interessi, in pratica lo ammazzo anche se le speranze non ci sono [emoji23]


Il Futuro Mi Insegue[emoji482]
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

Classifica mensile dislivello positivo