Furious fred

igor

Biker novus
23/5/08
36
0
0
udine
Visita sito
Salve a tutti,
gli ust in esame sono arrivati alla frutta (bolla sul post.) e vorrei capire se esiste in commercio una valida alternativa, con un peso compreso tra i 500 e 600 gr. oppure no.
La cosa che mi ha fatto maggiormente arrabbiare dei FF è che non erano impermeabilizzati (spero non sia un fatto comune) e di conseguenza la gomma era costantemente bagnata e ultimamente il rabbocco del lattice durava la metà (con bollicine da tutte le parti).
Vorrei continuare a usare i tubeless ( + sicuri e + comodi ?), ma eventualmente potrei fare anche una prova con i copertoni da latticizzare oppure gli easy-tubeless.
Grazie
p.s. vengo dalla strada :i-want-t: ed evito accuratamente fango e discese a rotto di collo. Salita e fondo non tecnico, le mie preferenze attuali.
 

JackHill

Biker serius
15/9/08
260
0
0
bologna
Visita sito
tra 500-600 grammi,ti consiglio i racing ralph 2.25,ti durano una vita da latticizzati,gran grip e grandissima scorrevolezza.se sei pronto a rinunciare alla resistenza(parere generale) allora rocket ron da 2.25,435gr!
io prenderei i secondi,risparmi peso,buon grip e al contrario di quello che dicono tutti,io dopo 2 mesi nn ho ancora forato.
CIAO
 

igor

Biker novus
23/5/08
36
0
0
udine
Visita sito
i RR da 2.1 erano una possibilità, ma non vorrei perdere troppo in scorrevolezza, rispetto ai FF. Come durata, ho letto il contrario, poi non saprei se c'è differenza fra tubeless e copertone.
Mi incuriosiscono anche i Kenda Karma, che sembrano simili ai RR.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo