Fuorisella

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.988
3.011
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Salve,
vorrei sapere se posso utilizzare la bici con un fuorisella di 23cm e il tubo inserito nel telaio per 12cm,
sono 73kg.
Se il cannotto della sella è inserito oltre la misura minima sei ok! Dovrebbe esserci una tacca indicativa.
Comunque 23 cm non è uno svettamento fuori di testa, se ne vedono di ben più lunghi.
 

joeado

Biker serius
12/9/11
214
6
0
mantova
Visita sito
Se il cannotto della sella è inserito oltre la misura minima sei ok! Dovrebbe esserci una tacca indicativa.
Comunque 23 cm non è uno svettamento fuori di testa, se ne vedono di ben più lunghi.
Si, sul tubo e segnata la soglia minima, sono 10cm ma non ero sicuro sul fuorisella, ora che mi dici che 23cm sono normali.... sono più tranquillo, grazie mille
 
  • Mi piace
Reactions: Treppy

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.985
3.654
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Se il cannotto della sella è inserito oltre la misura minima sei ok! Dovrebbe esserci una tacca indicativa.
Comunque 23 cm non è uno svettamento fuori di testa, se ne vedono di ben più lunghi.

da questo punto di vista mi ha sempre impressionato il fuorisella di Tiago Ferreira. Pro rider nelle Marathon.. ha un fuorisella pazzesco!
Molto alto come rider e probabilmente (pensiero mio) avrà anche delle gambe e un altezza cavallo bella pronunciata..

tanto per esempio :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: Treppy

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo