Fuorisella.it velocissimo!!!

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Eccomi qui a raccontare della mia esperienza con questo Shop italiano...

Premetto che non è la prima volta che acquisto da loro...ma stavolta mi hanno ,come dire,salvato.

Ieri decido che mi serve una molla più dura per il mio ammortizzatore. ..problema tempo...sabato parto e qui è aria di ferie...quindi shop chiusi.

Della molla non c'è traccia in stock da nessuna parte.

Chiamo fuorisella e chiedo se c'è modo di recuperarla con una certa urgenza,spiegando appunto i tempi stretti...

Subito chiamano vittoria e il giorno stesso,parte la molla ....oggi arriva a loro (bari,io sono di bergamo).

Già oggi la spedizione è in programma e domani arriverà qui...

Quindi che dire...sono stati davvero velocissimi oltre che super disponibili via mail e per telefono....

Questi sono i negozi italiani che meritano...offrono un servizio,offrono il prezzo e offrono la loro professionalità al cliente...

Di sicuro non sarà l'ultimo acquisto,sanno già cosa prenderò più avanti ;-)....

Che dire,consigliato edir poco!!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
E' meritevole che io racconti l'ennesima mia esperienza :
Mi occorre ancora un kit di Protezione per telai ( Di qualita' eccezzionale e duraturo a lungo se non eterno) AMS Honeycomb Frame Guard XL,a mia sorpresa lo trovo esaurito, il 17Agosto nel bel pieno del periodo delle ferie lo contatto Fabio su WZ e gli chiedo la tempistica , mi risponde con immediatezza che puo' ordinarlo ma visto il periodo prima di fine mese non mi assicurava che fosse arrivato. Stamane,, 24 Agosto mi arriva il messaggio su WZ ma essendo in una zona in cui non vi era copertura lo leggo solo dopo le 14,30 , mi comunica che e' arrivato e lo sta caricando in tempo reale sul sito,alle 15,00 completo l'ordine ed in piena contestualita' trattiene il corriere che era gia' sul posto per i ritiri e riesce anche a spedire................Domani 25 Agosto lo ricevo.................
Trovare le parole meritevoli da rivolgergli per la sua celerita' in un simile periodo e' cosa alquanto difficile , mi limito a dire "Grande" !!! Un negoziante Italiano che si fa' in quattro per i clienti...........
(Se non arrivava prima di fine mese la cosa non mi avrebbe cambiato la vita ,.... ma riceverlo per domani mi permette di completare un mio progetto)
Grazie Fuorisella !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo