Fuorcla Surlej (invece che Suvretta)

mame

Biker serius
29/2/08
242
79
0
60
Lecco
www.flickr.com
Bike
Orbea Occam SL
O signur benedett,

Yuraaaaaa, è proprio vero che il mondo è piccolo!!!

Tutto bene??

ma da quando in qua ti sei dato anche alla MTB???

da sempre, ma con molti alti e bassi!! Penso un pò che 20 e passa anni fa (avevo i capelli,ero molto più giovane e soprattutto avevo molto più tempo e voglia) facevo anche gare (azzo, mi sta anche tornando la voglia di ricominciare con gran fondo e giù di li, giniocchia permettendo)

Da qualche tempo c'è stato un ritorno di fiamma e per tirare un pò su l'economia con inevitabile "downgrading del portafoglio" ho anche aggiornato il mezzo!!!

la Fuorcla Surlei VA FATTA E BASTA
straquotone...a parte la discesa, dopo aver sputato l'anima per tutta la salita...quando si arriva alla forcola ti si apre il cuore!!

"i limiti sono solo nella nostra mente"

quoto: se penso che appunto tantiossimi anni fa facevo sentieri e discese con una "rigidissima" e oggi con una full e magari anche meno in scioltezza.

Mah, l'importante è divertirsi (sia in salita che in discesa) e..... non farsi male!!!

Ciao vecio e ciao a tutti.

PS: bene o male si scomapre e si ricompare. "Dall'altra parte" ad un certo punto è rispuntato LUI, il Marantz!

Fine definitivo dell'OT

yura

Redazione
13/2/11
4.101
3.508
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

Ricomincio con OT !!

"Di là" è da molto che non guardo ne scrivo anche perchè pratico poco niente con gli assi (altro intervendo alle ginocchia e 4 + rottura alla spalla con annesso intervento)....col Marantz invece ci sentiamo spesso e grironzoliamo spesso assieme (quello della foto è proprio LUI).

Ciao Baloss, stammi bene....sappi che probably Domenica ci muoviamo in zona Leit/Tremorgio o Gesero/Monti Laura....se ti va fammi un pronto in zul Natel neh !!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo