Fuorcla Surlej (invece che Suvretta)

nippo

Biker superis
Che ne dite di questo giro, qualcuno l' ha mai fatto?

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=48074

E' un pò di tempo che l' ho addocchiato e pensavo di farlo nei prossimi giorni, magari martedi prossimo 12/08.
Partenza-gst-ritorno tutto da definire... se c' è qualche volontario disposto ad accompagnarmi ben volentieri.
Al massimo mi aspetta in cima alla salita e in fondo alla discesa

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
domani ne parliamo bene bene

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
confermato per martedì 12/08/2008

ore 6.00 Almenno SB (c/o Pellicano)
ore 6.30 Lecco-Bione (park sotto svincolo)
ore 7.10 Chiavenna

nippo

Biker superis
@ kikko:ieri non ho potuto collegarmi pomeriggio, grazie per aver messo gli orari, se aspettavi me... ...confermo che per martedi alle 6 ci sarò, non vedo l' ora!

@ pixel: mi tentava il tuo invito, ma dopo l' uscuta di ieri le mie gambe oggi chiamano riposo. A martedì!

@ ziobike: scusa se ho traviato kikko con l' idea Suvretta, però è troppo invitante... dai vieni che facciamo una spedizione in Svizzera!

@ tutti: iscrizione gratuita, l' importante è essere bici-muniti

Z

ziobike

Ospite

grazie x l'invito, ma non ci sarò, spedalacchio al Curò....
fa anche rima

ocio ale boàse di vache svissere

djumberto

Biker superis

Io il giro al passo Suvretta l'ho fatto ieri (domenica 10), partendo da San Moritz per poi scendere in Val Bever su una discesa tecnica su pietraia molto appagante come lo era il paesaggio in vetta, con una panoramica del gruppo del Bernina da paura, ed infine visto che il giro non era poi così difficoltoso, al termine della val Bever, anzichè rientrare subito a San Moritz, su bellissima ciclabile siamo andati al lago di Splitz (non sono sicuro se si scrive così) che è il laghettino vicino appunto alla nota località ma che rispetto al lago più grande, questo è leggermente più in quota ed immerso nel bosco.

Per me è stato un giro stupendo e completo, anche grazie ad una giornata meravigliosa.

Se riuscite ad organizzarvi fatelo che ne vale proprio la pena.

Appena mi girano qualche foto ve le faccio vedere.

Umberto

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike

nn ho mica capito ma da dove sei salito se sei sceso dalla val bever...hai fatto il giro al contrario mi sembra forse?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo