Funzione ghost garmin edge 520 plus

pikkia2000

Biker serius
23/8/10
163
6
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube ELITE C:62 Eagle Blackline
Salve, come da oggetto sapete dirmi se è possibile seguire una traccia salvata o registrata e ricevere informazioni/avvisi circa vantaggio/svantaggio rispetto alla traccia salvata/registrata direttamente sullo smartphone Android tramite garmin connect?
 

pikkia2000

Biker serius
23/8/10
163
6
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube ELITE C:62 Eagle Blackline
Boh non saprei perché strava l'ho utilizzato solo per registrare. Sicuramente è un opzìone che aveva runtastic mountain bike pro...che però non si può più utilizzare da quando runtastic è passata nelle mani di Adidas
 

Amer74

Biker novus
9/1/20
25
8
0
49
Fano
Visita sito
Bike
KTM
Salve, come da oggetto sapete dirmi se è possibile seguire una traccia salvata o registrata e ricevere informazioni/avvisi circa vantaggio/svantaggio rispetto alla traccia salvata/registrata direttamente sullo smartphone Android tramite garmin connect?

Con Oruxmaps mentre segui una traccia puoi visualizzare la posizione teorica di chi l'ha registrata.
 

pikkia2000

Biker serius
23/8/10
163
6
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube ELITE C:62 Eagle Blackline
credo di aver capito come fare direttamente con garmin...e' un po macchinoso ma dovrebbe funzionare:
- tramite computer (non da app) andate sul sito https://connect.garmin.com/ e selezionte l'attivita' salvata e con la quale vi volte confrontare
- in basso, sotto ai grafrici , selezionare segmenti>crea segmento (+)
- aggiungete il tipo di segmento (altro) e il tipo di superficie (nel mio caso misto)
- selezionare i punti di start/stop sulla mappa (nel mio caso li ho fatti coincidere con il punto di partenza e arrivo del mio giro)
- Salvare il nuovo segmento
- Infine con invia a dispositivo lo si puo' inviare direttamente dal computer al dispositivo (se avete installato garmin express)
- altrimenti lo si puo' fare anche da app connect sullo smartphone dove, sotto allineamenti, vi dovreste vedere il segmento tracciato

Ci sono dei pero':
- Se si utilizzano i segmenti Garmin non si visualizzano i segmenti strava
- il tempo del segmento non tiene conto delle pause (o almeno ancora non ho capito come fargliele escludere)
- devo ancora provare la funzionalita' ripetendo il giro, per verificare se mi dice quanto sono piu' lento/veloce del giro precedente
 

pikkia2000

Biker serius
23/8/10
163
6
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube ELITE C:62 Eagle Blackline
giusto.....ma la sfida e' con se stessi.....non c'e nulla da vincere! :-)
in tal caso si poteva tracciare sia il tempo totale sia il tempo senza pause, ed ovviamente solo il tempo totale e' quello che fa fede per la classifica
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo