funzionamento oruxmap

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pallagol

Biker novus
8/9/22
1
1
0
60
GALLARATE
Visita sito
Bike
TREKKING
buongiorno A TUTTI sono novello e volevo qualche consiglio sull'app oruxmaps, l'altro giorno ho scaricato oruxmaps versione pagamento 4,29 a proposito è per sempre o annuale ?Allora mi accingo a fare la prima prova disattivando sul cellulare la connessione dati e altre cose lasciando solo posizione poi carico per prova una traccia gpx da documenti del cellulare tramite "apri con" (un percorso di allenamento running che faccio sempre qui in zona a Gallarate) mi porto in un punto del percorso, ma nel muovermi il puntatore gps mi sballa la posizione di 200 mt come è possibile ? dove ho sbagliato ? poi in quella marea di menu mi sono perso e fatto clic su parecchie funzioni... adesso all'apertura mi esce tutta l'europa vedi screnshot e non so come tornare indietro, c'è una funzione di reset che mi permetta di aprirlo come nuovo, o devo disinstallarlo nel qual caso se mi chiede di ripagare cosa faccio ?grazie se vorrai rispondermi saluti Tommaso chiarello
 

Allegati

  • Screenshot_20220908-154303_OruxMaps GP.jpg
    Screenshot_20220908-154303_OruxMaps GP.jpg
    189,3 KB · Visite: 3
  • Mi piace
Reactions: vittorisk

sergio0624

Biker explorandum
30/1/12
966
432
0
Viterbo
Visita sito
Bike
mtb
Il pagamento non è annuale ma per sempre. Ti conviene scaricarti la guida, si trova anche in lingua italiana sul sito di oruxmaps, la app è abbastanza complessa. Per quanto riguarda l'errore GPS può dipendere da diversi fattori, in primis la precisione dello smartphone.
 

vittorisk

Biker serius
12/9/19
234
265
0
zena
Visita sito
Bike
a pedali
Se disattivi la connettività devi scaricare le mappe e disattivare il risparmio energetico del telefono per l' app Oruxmaps. Ti conviene partire da un tutorial o cercare una discussione specifica esistente


Se usi Telegram puoi iscriverti al gruppo GPS Oruxmaps, prevalenza spagnolo come il creatore di OM, massima competenza e risposte veloci ad ogni quesito.
Ciao
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: SKILPAD

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo