Funky Freeride Festival (funky day)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
A me risultano questi 16 sentieri fr + 1 nuovo(dedicato a me:mrgreen:) +la dh permanente di sestola.
Pero' tu Hot sembreresti dire che al funky day obbligano i partecipanti a girare solo su pino solitario...ma io non voglio crederci,forse ti sei espresso male...:prost:
 

Allegati

  • Save.JPG
    Save.JPG
    46 KB · Visite: 1

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
allora per prima cosa non scrivere in maiuscolo che equivale ad urlare,
seconda cosa leggi il programma
terza cosa paragonare sestola montecreto a prato selva mi pare un eresia
quarta cosa sei l'unico che dice che non ci sono giri freeride
ciao
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
A Montecreto sono stato anch'io;Prima che si inneschi una discussione sul sesso degli angeli
vorrei precisare una cosa:
DH=pista che si presume che sia totalmente in discesa(ma a volte qlc strappetto c'e')
FR= pista prevalentemente in discesa,attrezzata eventualmente con strutture artificiali e giocattoli naturali e\o artificiali (northshore),normalmente molto piu' lunga della DH e quindi c'e' da aspettarsi qlc trasferimento in piano o salitella,tipo la strada sterrata che in 800mt porta all'imbocco di pino solitario ed altre discese,piccole fatiche pedalatorie affatto insormontabili....
Non a caso in tutte le bici da FR e' montato anche il rampichino,sulle DH no...
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
allora per prima cosa non scrivere in maiuscolo che equivale ad urlare,
seconda cosa leggi il programma
terza cosa paragonare sestola montecreto a prato selva mi pare un eresia
quarta cosa sei l'unico che dice che non ci sono giri freeride
ciao

1)ho sbagliato a scrivere maiuscolo, è che non mi andava di riscrivere tutto e non volevo ne urlare ne impormi.
e cmq

2)il programma l'ho letto e ti ripeto che du funky ne ho fatti 6

3)si li paragono, perchè il funky è un raduno e prato selva è adatto allo scopo

4)per quanto rigurada i giri freeride chi ha detto che non ci sono?
io ho solo detto che non mi va di pedalare e ho visto l'anno scorso gente che si è solo lamentata della scarsità del percorso
Tu ci sei mai stato a Montecreto? bella la salita di 600 mt con bici da 21kg portata a mano per fare la dh , vero?
da fare tutti i giorni soprattutto a luglio con 40 gradi.....

noto un certo astio da parte tua e non ne vedo il motivo
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
1)ho sbagliato a scrivere maiuscolo, è che non mi andava di riscrivere tutto e non volevo ne urlare ne impormi.
e cmq

2)il programma l'ho letto e ti ripeto che du funky ne ho fatti 6

3)si li paragono, perchè il funky è un raduno e prato selva è adatto allo scopo

4)per quanto rigurada i giri freeride chi ha detto che non ci sono?
io ho solo detto che non mi va di pedalare e ho visto l'anno scorso gente che si è solo lamentata della scarsità del percorso
Tu ci sei mai stato a Montecreto? bella la salita di 600 mt con bici da 21kg portata a mano per fare la dh , vero?
da fare tutti i giorni soprattutto a luglio con 40 gradi.....

noto un certo astio da parte tua e non ne vedo il motivo

nessun astio neanche ci conosciamo perciò mi pare assurdo avere astio nei confronti di chi non si conosce
quando torno dal funky day ti saprò dire da che parte sta la ragione
prato selva dove ha i percorsi freeride gnoranti?
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
A Montecreto sono stato anch'io;Prima che si inneschi una discussione sul sesso degli angeli
vorrei precisare una cosa:
DH=pista che si presume che sia totalmente in discesa(ma a volte qlc strappetto c'e')
FR= pista prevalentemente in discesa,attrezzata eventualmente con strutture artificiali e giocattoli naturali e\o artificiali (northshore),normalmente molto piu' lunga della DH e quindi c'e' da aspettarsi qlc trasferimento in piano o salitella,tipo la strada sterrata che in 800mt porta all'imbocco di pino solitario ed altre discese,piccole fatiche pedalatorie affatto insormontabili....
Non a caso in tutte le bici da FR e' montato anche il rampichino,sulle DH no...

Prima di ogni cosa ...e' importante i valori spirituali..... Secondo me gli angeli sono un po' donne e un po' uomini
Voi dite la vostra:cassius:
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
regà abbiamo tutti la stessa passione........percio' questa è solo un'animata discussione su dei percorsi... non stiamo parlando del Darfur... hehehhe

mad : io ho solo sto cancello e ricordo che allo strappo in salita per prendere il pino Solitario volevo morì l'anno scorso.... troppe sigarette se vede.....

big : prato selva non li ha i percorsi ignoranti ma per un raduno per me è più adatto.... solo questo

a quando una birra?
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
che matto big ihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihiihhihihihihih mbriaco l'ho visto io alla terza discesa a guarcino.....che faceva l'impossibile......voleva pure togliere la ruota anteriore ihihi
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
hahahahhahahha non lo so se ce vengo, perchè per me è brutta la data... a cavallo tra giugno e luglio.... in pieno esodo....
ah na cosa.... che non vi venga in mente di passare per pistoia per salire.....
prendete la strada che passa da lucca...... molto più breve

per la birra, chi viene stasera alle 21.30 al centro con la biga?
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
hahahahhahahha non lo so se ce vengo, perchè per me è brutta la data... a cavallo tra giugno e luglio.... in pieno esodo....
ah na cosa.... che non vi venga in mente di passare per pistoia per salire.....
prendete la strada che passa da lucca...... molto più breve

per la birra, chi viene stasera alle 21.30 al centro con la biga?

stasera finisco di lavorare alle 21,30 se va bene quindi non posso
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
ok per me no problem anche alle 22.00 poi ci si aspetta....
stabiliamo un punto di ritrovo... che ne dite al circo massimo a piazzale ugo la malfa all'ingresso del roseto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo