Funky Freeride Festival (funky day)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
il 29-30-31 giugno in quel di sestola e dintorni ce sta il funky day..e visto che la data coincide con la festivita' del "nostro" (per noi romani) s.pietro e paolo che ne dite se organizzamo 1 bel gruppetto e ci gettiamo la in massa e se famo riconosce da tutti come i romani de roma :smile: ???
ci sono delle convenzioni con molti alberghi della zona..con poco ce la possiamo cavare...

chi aderirebbe??
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
il 29-30-31 giugno in quel di sestola e dintorni ce sta il funky day..e visto che la data coincide con la festivita' del "nostro" (per noi romani) s.pietro e paolo che ne dite se organizzamo 1 bel gruppetto e ci gettiamo la in massa e se famo riconosce da tutti come i romani de roma :smile: ???
ci sono delle convenzioni con molti alberghi della zona..con poco ce la possiamo cavare...

chi aderirebbe??

visto ... ma purtroppo la vedo male!:zapalott:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Hot ma che cavolo dici a montecreto e sestola ci sono tanti sentieri da scendere che in 3 giorni nn ci si fa nemmeno a farli tutti...
a meno che tu non ci abitavi quindi ora ne sei stufo....:-)
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
veramente il funky lo fanno solo in una pista che è quella del Pino Solitario, con sfacchinata per portare la bici dall'arrivo dell'impianto alla partenza della pista.... Montecreto non è Sestola...... e lo so bene , di Funky ne ho fatti 6 e per me il miglior posto dove è stato fatto è Folgaria.
A me Montecreto a rotto le balle... solita pista, scomodo per arrivarci da ogni direzione, sarebbe stato molto piu bello farlo a Prato Selva....
E poi siamo in un forum ognuno ha diritto di esprimere le proprie opinioni, e io non avrei mai risposto un "Ciao valescream" ....
è come se mi avessi detto, se non vieni non ce ne frega un fico secco..
. un abbraccio.
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
veramente il funky lo fanno solo in una pista che è quella del Pino Solitario, con sfacchinata per portare la bici dall'arrivo dell'impianto alla partenza della pista.... Montecreto non è Sestola...... e lo so bene , di Funky ne ho fatti 6 e per me il miglior posto dove è stato fatto è Folgaria.
A me Montecreto a rotto le balle... solita pista, scomodo per arrivarci da ogni direzione, sarebbe stato molto piu bello farlo a Prato Selva....
E poi siamo in un forum ognuno ha diritto di esprimere le proprie opinioni, e io non avrei mai risposto un "Ciao valescream" ....
è come se mi avessi detto, se non vieni non ce ne frega un fico secco..
. un abbraccio.

non voglio creare polemiche ma prima di parlare basta leggere il programma
http://www.funkyday.it/
pace e bene
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
non voglio creare polemiche ma prima di parlare basta leggere il programma
http://www.funkyday.it/
pace e bene

SI TUTTI GLI ANNI DICONO CHE APRONO NUOVI PERCORSI, POI QUANDO SCOPRI CHE DEVI FARTI 6 KM DI SALITA SU ASFALTO E 12 TORNANTI PER TORNARE ALLA SEGGIOVIA, ALLA FINE FANNO TUTTI IL "PINO SOLITARIO".....
CI SONO STATO 2 VOLTE A MONTECRETO
CMQ IO NON CREO POLEMICHE....SE VOLETE FARVI UN GIRO ENDURO, ALL MOUNTAIN PREGO ACCOMODATEVI, CI MANCHEREBBE ALTRO.
.... MA DI PISTE DH CE NE STA UNA SOLA ED E' IL PINO SOLITARIO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo